Back to top

Autore Topic: Importante SEO: Url SEF per kunena? come si fa? indicate passo passo :) ?  (Letto 1909 volte)

Offline anemone

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Ciao a tutti di nuovo :)
Premetto che sono una totale novellina (mi scuso in aticipo se mi esprimerò male in termini tecnici), ed essere riuscita ad installare tutti i componenti sul mio sito di hosting ed avere un sito joomla funzionante con friendly url è un vero successo :)
Comunque...
...le url sono tutte friendly, è vero, tranne quelle del forum kunena che riportano: /latest, /mylatest, /myprofile ecc alle varie voci di menu...
non mi va per nulla  ;D sono brutte anche per gli utenti...
Per favore, sapete indicarmi con sicurezza e spiegando passo passo (visto che sono totalmente ignorante e capisco la metà delle cose che dico) se ci sono dei file php oppure css che posso modificare per avere pagine del mio forum kunena perfettamente indicizzate?
Ho forse sbagliato sezione e se ne può parlare nella sezione SEO?
Grazie :)
Per fare tutto ci vuole un fiore

Offline Npaquito

• Abituale
    • Mostra profilo
Hola

Per convertire le url di Kunena da non sef a sef hai bisogno di un plugin che (almeno l'ultima volta che ho guardato) kunena non forniva.
web design, web mobile

Offline anemone

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
grazie della risposta...
so che c'è un plugin a pagamento, ma non ho guardato, perchè preferivo se c'è la possibilità, fare qualche modifica da me...mettendo mano ai codici...
Per fare tutto ci vuole un fiore

Web Design Bolzano Kreatif