Back to top

Autore Topic: Template versione mobile  (Letto 1515 volte)

Offline max_mexico

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Template versione mobile
« il: 18 Ago 2010, 22:38:46 »
Sto utilizzando il componente Mobile Joomla per avere in automatico la versione Mobile come template sembra tutto funzionare bene l'unico problema é che mi visualizza solo un menu (main menu) che io utilizzo nella sinistra del template dove ci sono pochi link, il menu + importante peró che vorrei far apparire é il TOP MENU in alto, dove ci sono tutte le sezioni come posso cambiare il template, cioé non so che linea dello script cambiare e soprattutto quale pagina.

grazie

Offline claudiot

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Template versione mobile
« Risposta #1 il: 22 Set 2010, 12:38:20 »
Ciao,
ho visto adesso il tuo messaggio. Anch'io ho provato senza riuscirci.
Ho installato il sito e il componente in locale (su mac). Ho installato il componente reperito sul sito www.mobilejoomla.com
Ho provato a testare il risultato usando il sito http://www.testiphone.com/ inserendo l'indirizzo locale ma non funziona.
Tu come hai fatto ? Nella mia installazione, non sono caricate estensioni. E' normale ?

Per quanto riguarda il tuo problema, io ho provato con un altro template già predisposto per Iphone. Aprendo il file index.php del template ho visto le posizione usate, ad esempio "user1". Ho modificato il nome del blocco da usare, ad esempio "top", e così si vede quello che voglio.
Altre soluzioni non le ho provate.
Grazie per la collaborazione.
Claudio

Web Design Bolzano Kreatif