Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Get ID user da script no joomla  (Letto 3085 volte)

Offline keyascii

• Appassionato
    • Mostra profilo
[RISOLTO] Get ID user da script no joomla
« il: 21 Set 2010, 10:26:36 »
Salve,
premetto che avevo postato in un topic simile ma mi è stato consigliato da un moderatore di aprire un nuovo topic.
Come descritto in oggetto, ho la necessità di ottenere l'id utente per eseguire uno script esterno che gestisce un'applicazione al momento costruita in php puro (in attesa di costruirne un componente).
Mi serve conoscere l'id utente per dare al superadmin funzioni di amministratore di tale script per impostare dei parametri e per scrivere tale id in tabelle esterne create ad hoc per l'applicazione.
Non posso utilizzare le classi del cms (JFactory) perché ovviamente non mi da accesso ai file define.php e framework.php per cui volevo sapere se esiste un modo per ottenere l'id attraverso uno script php da integrare al cms.
Grazie in anticipo
« Ultima modifica: 23 Set 2010, 13:11:51 da keyascii »
Se io e te abbiamo una cosa e ce la scambiamo, io e te abbiamo ancora una cosa, ma se io e te abbiamo un'idea e ce la scambiamo, tu hai 2 idee e io ho due idee!

Offline keyascii

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Get ID user da script no joomla
« Risposta #1 il: 23 Set 2010, 11:26:10 »
Nessuno sa rispondermi?
Vi prego è urgente
Se io e te abbiamo una cosa e ce la scambiamo, io e te abbiamo ancora una cosa, ma se io e te abbiamo un'idea e ce la scambiamo, tu hai 2 idee e io ho due idee!

Offline keyascii

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:[RISOLTO] Get ID user da script no joomla
« Risposta #2 il: 23 Set 2010, 13:12:41 »
Ho risolto. Scusate la ridondanza del post!

Web Design Bolzano Kreatif