Back to top

Autore Topic: Errore 404 dopo eliminazione articoli  (Letto 1571 volte)

Offline KUK GIANMY

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Errore 404 dopo eliminazione articoli
« il: 23 Set 2010, 15:45:58 »
Oggi ho deciso di cancellare tutti gli articoli di esempio che avevo sul mio sito. Purtroppo appena completata questa operazione (ho cancellato gli articoli anche dal cestino, quindi non li posso recuperare in nessun modo) se vado nell' homepage del sito mi appare errore 404: Articolo #44 non trovato. Questo succede solo con l'homepage; infatti se apro gli altri link che ho in cronologia il sito viene aperto alla perfezione. Ho provato a disattivare vari moduli che potevano avere a che fare con qualche articolo che ho cancellato, ma non ho risolto il problema. Cosa potrebbe essere che richiama quell'articolo che ho cancellato?

Grazie per l'attenzione
Gianmarco

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:Errore 404 dopo eliminazione articoli
« Risposta #1 il: 23 Set 2010, 16:06:40 »
Ciao
Vedi la voce di menu home a chi è assegnata se prima avevi un articolo visualizzato in prima pagina ed ora non lo hai è normale che ti dia errore 404, prova a metterci un articolo nuovo ed aggiorna la voce

Offline KUK GIANMY

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Errore 404 dopo eliminazione articoli
« Risposta #2 il: 23 Set 2010, 16:12:16 »
Ciao
Vedi la voce di menu home a chi è assegnata se prima avevi un articolo visualizzato in prima pagina ed ora non lo hai è normale che ti dia errore 404, prova a metterci un articolo nuovo ed aggiorna la voce

Era proprio quello il problema... Grazie mille! Ora chiedo un' altra cosetta che non riesco a capire... da ieri sera il sito è rallentato tantissimo... ogni volta che lo apro si blocca firefox per qualche secondo e poi lo apre... da cosa potrebbe dipendere? ho aggiunto solo il forum Kunena, JoomSport ma non mi sembra che il problema sia comparso con l'installazione di questi componenti. Qualche idea?

P.S.: L'amministrazione va perfettamente..

Web Design Bolzano Kreatif