Back to top

Autore Topic: BearLeague - inserire un turno di riposo  (Letto 1024 volte)

Offline crichi78

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
BearLeague - inserire un turno di riposo
« il: 23 Set 2010, 19:23:30 »
Salve a tutti, mi presento perchè sono nuovo del forum  :)

Vi ringrazio in anticipo perchè anche se questo è il mio primo post è da qualche tempo che frequento il forum e ho già risolto qualche inconveniente...  ;D

Ho provato a fare delle ricerche sul componente BearLeague che ho provato in locale grazie alle preziose guide che ho trovato qui e mi sembra davvero molto facile da settare e con un'ottima resa nel front-end senza troppe menate (se non sbaglio nel frattempo è diventato Joomsport...).
Sto costruendo il sito per la mia squadra amatoriale di calcio e proprio in questi giorni è nata l'esigenza di dover inserire un turno di riposo settimanale per una squadra in quanto in totale siamo 17. Mi chiedo se qualcuno è già incappato in questa situazione e come ha risolto per non compromettere l'aggiornamento della classifica...
Spero di essermi spiegato.

Grazie a tutti :)

Offline crichi78

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:BearLeague - inserire un turno di riposo
« Risposta #1 il: 24 Set 2010, 15:17:54 »
Visto che ci sono vorrei chiedere un'altra cosa...  ;)
Sarebbe molto carino se ci fosse la possibilità di dare dei voti ai giocatori tipo pagella per la partita disputata (magari darne possibilità a più "valutatori" per poi ottenere una media) e che il sistema tenesse traccia di una media voti per la stagione in corso che potrebbe popolare anche le statistiche dei singoli giocatori, magari stabilendo delle regole in modo tale da non creare confusioni a livello di codice tipo, per esempio, a scelta obbligata tra valori stabiliti... attualmente non credo sia possibile fare ciò e sinceramente non saprei da dove cominciare per implementarla anche se un pochino mi intendo di php.
Sono duro io o effettivamente è una funzione non presente?
Pensate sia una cosa facilmente attuabile? Potrebbe piacere?
Grazie mille.

Web Design Bolzano Kreatif