Back to top

Autore Topic: mi servono 2 moduli il prima possibile aiuto  (Letto 2047 volte)

Offline pavani84

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
mi servono 2 moduli il prima possibile aiuto
« il: 04 Set 2010, 19:13:01 »
Scusate se sicuramente ho sbagliato sezione ma avrei un disperato bisogno di aiuto,vorrei sapere se esiste un modulo community semplice e veloce dall'aspetto grafico tipo facebook...se non c'è mi accontento anche se semplicemente è in italiano e facile da installare...poi se non chiedo troppo mi servirebbe pure un modulo degli annunci che si colleghi ai profili di facebook anche questo con un istallazzione semplice se è possibile,è piu o meno 1 mese che sono a dietro a un sito e mi manca solo questi due moduli per poi cominciare a pubblicizzarlo...aspetto ansioso vostre risp grazie a tutti e scusate ancora se ho sbagliato sezione

Offline jeckodevelopment

• Administrator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:mi servono 2 moduli il prima possibile aiuto
« Risposta #1 il: 04 Set 2010, 21:43:32 »
ciao pavani84,
benvenuto nel forum di joomla.it
La sezione è giusta, è il titolo che non è appropriato... "Mi servono 2 moduli il prima possibile", due moduli di cosa? Comunque, leggendo il post ti sei spiegato, solo che non ti servono 2 moduli, ma un componente... prova Community Builder, nell'ultima versione, se non ricordo male, include anche la possibilità di login da facebook e c'è anche in italiano.

Offline pavani84

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 05 Set 2010, 16:27:08 »
Ciao grazie per il consiglio ma calcolando che non sono per niente un mostro con il pc...io ho provato ad installarlo ma 1 era pieno e stra pieno di settaggi,2era un po complicato essendo in inglese...
Ho provato ad installare il plugin in italiano ma scusami è rimasto tutto come prima poi in alto mi dava un mucchio di errori...
Sono riuscito finalmente a trovare un modulo semplicissimo però è in inglese si chiama odude,sono riuscito ad istallarlo tutto perfettamente...mi potresti spiegare perfavore come lo posso tradurre in italiano dato che per internet non sono riuscito a trovare la traduzione....so che bisognerebbe aprire i file dentro il modulo con blocco note ma quelle parole che vorrei sostituire non le trovo mi puoi aiutare grazie mille in anticipo!!
Sarebbe fantastico se trovassi la traduzione...

Offline pavani84

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 05 Set 2010, 17:38:18 »
Chi è che mi segue nell'installazzione di  Community Builder passo passo?
quando dico passo passo intendo che si prenda la sua oretta per starmi a dietro seriamente se no vado letteralmente in panico

Offline pavani84

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 05 Set 2010, 18:52:51 »
Primo errore che vuol dire?

Error Loading ModulesMySQL server has gone away SQL=SELECT id, title, module, position, content, showtitle, control, params FROM jos_modules AS m LEFT JOIN jos_modules_menu AS mm ON mm.moduleid = m.id WHERE m.published = 1 AND m.access <= 2 AND m.client_id = 1 ORDER BY position, ordering

Offline jeckodevelopment

• Administrator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 05 Set 2010, 19:06:56 »
segui questa procedura pavani84, è la guida passo passo per installare community builder
http://cms.html.it/articoli/leggi/2666/community-builder-creare-community-con-joomla/

Offline maxzilla

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 25 Set 2010, 14:30:47 »
Ciao, ho tovato qualche giorno fa un modulo commerciale interessante. Si chiama xxxxx e sembra strutturato molto molto bene. (forse e' quello che cercavi anche tu, pavani84)
Ho provato la demo online che lo sviluppatore mette a disposizione sul proprio sito.
Il fatto curioso e' che, nonostante a prima vista il prodotto sembrerebbe ottimo per un sito professionale, non ho trovato molte recensioni in giro.
C'e' anche da dire che e' stato cambiato il nome di recente da xxxx a xxxxx, ma con la nuova release mi sembra che ci siano anche diverse implementazioni utili. Qualcuno sa darmi qualche informazione in più?

EDIT: rimossi rif. commerciali
« Ultima modifica: 25 Set 2010, 17:03:57 da jeckodevelopment »
Ikonart Informatica - Trento

"Mangia prodotti italiani. W il made in Italy"

Offline jeckodevelopment

• Administrator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 25 Set 2010, 17:04:48 »
Ciao Jo-68,
in questo forum non è permesso fare riferimento a prodotti/servizi commerciali.

Offline maxzilla

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 25 Set 2010, 18:27:31 »
Scusate, ma prima di postare non avevo trovato riferimenti sulle "condizioni d'uso".
Ikonart Informatica - Trento

"Mangia prodotti italiani. W il made in Italy"

Web Design Bolzano Kreatif