Back to top

Autore Topic: Problema visualizzazione contenuti pagina  (Letto 819 volte)

Offline tonystark

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problema visualizzazione contenuti pagina
« il: 25 Set 2010, 11:34:57 »
Buongiorno a tutti,
sicuramente per voi sarà palese, ma ho due piccoli problemi che non riesco a risolvere:
- il primo riguarda la visualizzazione e quindi l'impaginazione dei miei articoli all'interno di una pagina (in questo caso ogni articolo contiene un video). Arrivando al dunque, intuitivamente si nota che i primi due articoli e quindi i video, sono allineati uno sotto l'altro, mentre dal terzo in poi, mi vengono riportati anziché sotto al secondo, accanto al primo, tagliando praticamente metà video (come se fosse arrivato al margine prestabilito nel css);
- inerente al problema descritto sopra, non capisco perché non si formi la pagina successiva (in modo da avere gli articoli ordinati);
- perché ogni articolo che inserisco, viene messo in ordine rispetto alla data stessa di quando lo inserisco? (quindi dall'alto verso il basso, dal più recente al più vecchio). Io cambio l'ordinamento degli articoli ma se ne frega;
- modifico alcuni parametri negli articoli tra cui l'eliminazione delle icone PDF ecc, nome autore ecc, ma gli articoli rimangono invariati.

Help please
Mark

mau_develop

• Visitatore
Re:Problema visualizzazione contenuti pagina
« Risposta #1 il: 25 Set 2010, 12:39:27 »
intuitivamente si nota
--------------------------------
... guarda che non siamo accanto a te. Se non metti un link, con la magia è difficile risolvere problemi.

M.

Web Design Bolzano Kreatif