Salve a tutti!!:)
Prima di tutto, volevo ringraziarvi per aver messo a disposizione questo spazio ricco di informazioni e supporto, è fantastico e ovviamente definirlo "utile" sarebbe quantomeno riduttivo!!
Beh, fatte queste premesse, mi scuso se la sezione non sarà quella giusta, ma sto girando in lungo e in largo in questi giorni per trovare una risposta al mio quesito e tuttavia permangono un sacco di dubbi...quindi:
Devo creare un sito per un'agenzia di hostess sul web, e ho la necessità che ogni utente possa registrarsi al sito e inviare il proprio curriculum e credenziali attraverso un form, un modulo... e che queste informazioni risultino accessibili a tutti in una sezione (suppongo quindi si debba creare un database). Insomma diciamoci la verità, io ho abbandonato il php da un bel pò di tempo ormai (sing) e sono rimasta ancora alla prima versione di Mambo... quindi sto cercando di aggiornarmi e raccapezzarmi in questa j..ungla di informazioni in breve tempo.. e ho bisogno davvero che qualcuno mi aiuti

Suggerimenti quindi per realizzare questo progetto?
Grazie mille!!!!