Back to top

Autore Topic: installazione ok ma qualcosa non va! Aiuto  (Letto 917 volte)

Offline sognandokalifornia

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
installazione ok ma qualcosa non va! Aiuto
« il: 26 Set 2010, 16:08:29 »
Buongiorno a tutti, premetto che è la prima volta che mi avvicino a joomla e anche all'idea di creare un sito, non sono una smanettona insomma.
Ho installato xaamp e joomla con successo, ho seguito la guida passo a passo, tutto sembra essere andato a buon fine ma....quando vado alla home del mio sito ecco quello che vedo....
Come faccio a inserire menu, contenuti, banner etc etc? Non riesco nemmeno a cambiare le impostazioni di ciò che ho...riesco solo a spostare il menu da destra a sinistra e da sinistra a destra :-S
Sarei grata a chiunque mi aiuti a risolvere questo problema....

[allegato eliminato da un amministratore]

Offline jarhead76

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:installazione ok ma qualcosa non va! Aiuto
« Risposta #1 il: 26 Set 2010, 16:57:07 »
Quella è un installazione tipica senza avere inserito i dati di esempio, per avere un idea di tutto quanto ti consiglio di cominciare a leggere qualche guida che puoi trovare nella sezione "guide" di questo sito, e poi eventualmente ti installi una nuova versione di joomla con i dati di esempio.
Puoi farlo anche con la tua installazione, basta inserire nuovamente la cartella "installation".
Per caricare i dati di esempio guarda in basso all'ultimo passo dell'installazione.
Ciao.
Ho imparato a conoscere la mia Provincia da qui agrigentoedintorni.it

Offline sognandokalifornia

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 26 Set 2010, 17:19:51 »
Il punto è che ho seguito la guida (il video tutorial) e ho messo la spunta su installa i dati di esempio...l'ho fatto già 2 volte ma il risultato è sempre lo stesso :-(

Offline jarhead76

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 26 Set 2010, 18:54:28 »
Strano, prova a scaricare un nuoco pacchetto di joomla, in ogni caso nella sezione "guide" trovi tutte quello che devi sapere per creare menu, articoli ed altro.
Ho imparato a conoscere la mia Provincia da qui agrigentoedintorni.it

Web Design Bolzano Kreatif