Back to top

Autore Topic: Malfunzionamento wrapper con IE  (Letto 1478 volte)

Offline Ghiepo

• Appassionato
    • Mostra profilo
Malfunzionamento wrapper con IE
« il: 23 Set 2010, 14:31:03 »
Buongiorno a tutti, qualcuno saprebbe spiegarmi come mai il wrapper che uso a questa pagina http://www.targetpanic.com/gh/index.php?option=com_content&view=article&id=74&Itemid=118&lang=it
funziona perfettamente con Firefox ma non con IE?
Posso farci qualcosa?
Grazie.
Giuseppe

Offline Ghiepo

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Malfunzionamento wrapper con IE
« Risposta #1 il: 24 Set 2010, 10:32:35 »
Possibile che nessuno abbia qualcosa da dirmi?? niente parolacce please  ;D ;D ;D

Offline Npaquito

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 24 Set 2010, 11:14:24 »
Hola

Dovresti spiegarmi cosa funziona male in Iexplorer, io ho dato uno sguardo con Iexplorer 6 e si vede perfettamente
web design, web mobile

Offline govny

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 24 Set 2010, 15:43:22 »
se ti riferisci al fatto che il IE si vede la barra di scorrimento laterale, è un problema di IE.
Credo che lo faccia quando il browser cerca di adattare la lunghezza del frame alle dimensioni del contenuto.
controlla che nelle impostazioni del wrapper le voci barre di scorrimento e altezza automatica siano settate su no e poi fissa un'altezza del wrapper che sia maggiore o uguale all'altezza del contenuto (visto che il contenuto ha un'altezza fissa non dovrebbero esserci problemi). Questo dovrebbe risolvere il problema, ma non ne sono sicuro.

p.s. ho notato che hai anche un altro problema che si presenta anche con altri browser, i menu a tendina finiscono sotto il filmato in flash, questo è un problema comune quando si usa flash. Per risolverlo devi impostare il filmato in modo che stia al di sotto degli altri contenuti.

Offline Ghiepo

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 27 Set 2010, 10:17:42 »
X Govny: esatto, uno dei problemi è proprio il menù che scompare sotto l'immagine (non sapevo fosse in flash). Purtroppo quelli sono siti esterni  su cui non posso agire quindi temo resteranno cosi :(
L'altro problema che avevo (questo anche per rispondere a Npaquito) è esplicitamente a queso indirizzo:
http://www.targetpanic.com/gh/index.php?option=com_content&view=article&id=74&Itemid=118&lang=it
Con IE (ho la 8.0.6) appena scrollo la pagina mi sparisce la pagina wrappata e mi viene fuori un errore... ATTENZIONE mi è venuto un dubbio e ho controllato, lo fa solo sul mio computer, su quello di un mio collega no, che stranezza.  Allora rimane solo il problema dei menù su cui non posso fare nulla, grazie a tutti per l'aiuto.
Giuseppe

Offline Npaquito

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 27 Set 2010, 14:31:17 »
....ATTENZIONE mi è venuto un dubbio e ho controllato, lo fa solo sul mio computer, su quello di un mio collega no, che stranezza....
Hola

Con Iexplorer può succedere tutto :-\ ti dirò che io avevo una web in remoto che andava bene a tutti meno a me, che, però, la vedevo perfettamente in locale
web design, web mobile

Web Design Bolzano Kreatif