O.K. ho fatto esattamente come tu hai scritto, e non ti nascondo che ho un pò di timore ad andare avanti per il sempllice motivo che è più di un giorno che cerco di capire perchè se inserisco all'interno tutta la normativa che ho scelto sulla privacy e salvo, ottengo che 1) questa non micompare all'interno del textbox diciamo nel wizard edit 2) se apporto qualche lieve modifica, e risalvo, mi scompare solo l'inserimento della normativa. Ho cercato e trovato solo questa soluzione (presa) dalla rete, e cioè se inserisco il seguente codice, riesco a (vederlo) anche dal wizard edit fino però a nuova modifica. Ultima domanda, cosa mi consigli, creare subito un database vergine e lo salvo per poi apportare le modifiche, o farlo dopo? l'inserimento della tua modifica e spero della privacy?
Questo è quello che ho trovato in rete come ti dicevo pocanzi,
......div class="form_item">
<div class="form_element cf_textarea">
<label class="cf_label" style="width: 220px;">Leggi informativa sulla privacy</label>
<textarea name="textarea" readonly="readonly" class="testi" style="height:120px; width:527px;" cols="" rows="">INFORMIAMO TUTTI I PROPRIETARI DEI DATI TRATTATI DA QUESTA ORGANIZZAZIONE CHE:.................................Ciao e Grazie
P.S
Non ce l'ho fatta ad aspettare, ti allego quello che ho ottenuto dopo l'inserimento della tua stringa nell'html che l'immagine del wizard in cui non compare niente nella textarea. Posso dirti di più, ho fatto una modifica dopo qualche ora e nell'interfaccia wizard, ho inserito la possibilità di scegliere il sesso, ebbene dopo il salvataggio era di nuovo tutto scomparso è rimasto questo.......<div class="form_item">
<div class="form_element cf_textarea">
<label class="cf_label" style="width: 220px;">Leggi informativa sulla privacy</label>
<textarea class="cf_inputbox" rows="3" id="text_6" title="" cols="30" name="t_privacy"></textarea>. Dirò una scemenza, ma ho visto che nei vari tutorial si usa una versine di chronoform che è diversa dalla mia , potrebbe essere questo il motivo?
[allegato eliminato da un amministratore]