Back to top

Autore Topic: Ozio Gallery 2 problema con link agli articoli  (Letto 2499 volte)

Offline flytess

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ozio Gallery 2 problema con link agli articoli
« il: 12 Set 2010, 20:01:43 »
Buonasera a tutti, vi prego in anticipo di perdonare eventuali errori.
Ho 'ereditato' un sito web Joomla 1.5.14 con un menu' fatto con Ozio Galley 2 tipo Accordion. Il sito va bene ed è in rete, ma presto dovrò trasferirlo ad altro provider. Ho fatto una prova di trasferimento avendo già uno spazio con il provider dove andrà il sito, va tutto bene ma quando clicco sul menù mi si apre una pagina con il seguente errore per tutte le paqine, es.:
The requested URL /xxxxxxxxxxxx/it/pasticceria.html was not found on this server.
Inoltre se creo altri articoli pur effettuando la corretta procedura ottengo la foto nel menu'  creo l'articolo ma se clicco sulla foto di menu' ottengo lo stesso errore. Preciso che ho disabilitato Friendly URL per i motori di ricerca , Utilizza mod_rewrite, Aggiungi il suffisso agli URL   ed anche il plugin System - SEF, svuotato la cache e resettato  l'XML di Ozio. Spero di aver espresso correttamente il problema e se avete un pò di tempo od un consiglio da darmi ve ne sarò grato.
Grazie

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
Re:Ozio Gallery 2 problema con link agli articoli
« Risposta #1 il: 13 Set 2010, 08:08:13 »
ciao flytess,
prova ad inserire il link alla pagina del tuo sito, così proviamo a verificare

Offline flytess

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 14 Set 2010, 11:16:06 »
Grazie per l'attenzione alexred, io credo che ci sia un SEF che da fastidio, ho rigirato il sito come un calzino spulciando tutti i files e nella cartella 'Media' ritrovo i seguenti files:
sh404_upgrade_conf_lnx.dominioprova.com _cartella_sito;
sh404_upgrade_conf_lnx.dominioprova.com _cartella_sito.custom
sh404_upgrade_conf_www.dominiooriginale .it
sh404_upgrade_conf_www.dominiooriginale .it.custom
sh404SEF_AntiFlood_Data
che mi suonano strani. Nel pannello di Joomla non ve ne è traccia.
Posso inviare il link ma non so se si può fare pubblicamente, magari mi dici come farlo in privato se ci sono problemi.
Grazie e buona giornata
Rettifico:
questi files ho visto che sono normalmente presenti, magari ti invio il link in un un MP,posso?
Grazie
« Ultima modifica: 14 Set 2010, 15:30:37 da flytess »

Offline flytess

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 27 Set 2010, 18:16:27 »
 :-[ alexred,
in filezilla non avevo spuntato 'visualizza file nascosti' quindi non mi scaricavo .htaccess, che figuraccia, ma la distrazione è una brutta cosa... :-[ :-[ :-[
comunque grazie, spero in futuro di poter essere di aiuto.

Web Design Bolzano Kreatif