Back to top

Autore Topic: BootStrap Twitter - Cos'è?  (Letto 4068 volte)

Offline GianArb

• Appassionato
    • Mostra profilo
BootStrap Twitter - Cos'è?
« il: 12 Ago 2012, 19:45:10 »
Una spiegazione generale su cos'è Bootrap, per ampliare il discorso iniziato da Raffaello Farago

Link all'articolo: http://www.joomla.it/articoli-community-16-e-17-tab/5676-bootstrap-twitter-cose.html
« Ultima modifica: 13 Ago 2012, 07:58:58 da alexred »
La vita è una lunga lezione di umiltà.

Offline peppe990

• Appassionato
  • I <3 Joomla
    • Mostra profilo
Re:BootStrap Twitter - Cos'è?
« Risposta #1 il: 06 Set 2012, 11:35:40 »
Scusate la domanda, quindi da joomla 3.0 grazie a BootStrap sarà possibile realizzare dei template per joomla in maniera visiva e/o modificando il codice che genera il framework?

Ho paura di aver detto una cavolata, ma vorrei capirci un pò meglio  :D

Grazie

Offline GianArb

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 06 Set 2012, 12:19:59 »
Ni, non è grazie a bootstrap che fai queste cose, bootstrap ti serve solo per scrivere una grafica (template) in poco tempo e idealmente meglio, perchè il codice è scritto da professionisti, ed in più è open source, quindi testato e controllato potenzialmente da tutti.

Della tecnologia di cui parli tu ne ho sentito parlare anche io, ma non è proprio cos', non l'ho mai provata ma penso che sia una cosa molto più elementare, per esempio in wp, puoi da una certa pagina cambiare il colore  dei template in tempo reale dalle palette, oppure lo stile dei titoli le grande delle pagine, però non è solo il CMS che esegue queste cose, anche il template deve esser fatto per questa nuova tecnologia, il discorso si amplia troppo, e non sono aggiornato sullo stato di questa parte di Joomla, ma speriamo che qualcuno possa illuminarci meglio...  ;D
La vita è una lunga lezione di umiltà.

Offline ventus85

• Instancabile
  • Affetta da Joomlaite
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 06 Set 2012, 14:16:51 »
Bello l'argomento, mi metto a leggerlo...
Se volete aiuto non mandate messaggi privati, ma usate la funzione Cerca e postate sul forum, grazie!

Born in the wind, born to be wild!

Web Design Bolzano Kreatif