Back to top

Autore Topic: problema nella gestione del css per il template upsilum  (Letto 1558 volte)

Offline Rikk.58

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Ciao, ho un problema con un template upsilum
quando vado nel CSS in gestione template (il file si chiama dtemplate.css si apre la pagina del css ma dentro il form non c'è scritto nulla.
Il template funziona, se lo provo ad aprire con Fireofx e poi gestirlo con Firebug, tutto sembra funzionare ma per modificare qualcosa sono costretto a lavorare il file css esternamente a Joomla e aprirlo con l'editor notepad.
Sto lavorando in locale quindi non ho link da inviarvi, ho provato per scrupolo a installarlo su un sito che gestisco e fa la stessa cosa, nessun errore nel funzionamento da frontend ma nel backend il form sembra essere completamente vuoto.
Vedendo le proprietà del file CSS risulta scrivibile e grande 14,7 KB (15.115 byte).
Qualcuno ha già avuto problemi di questo tipo? Consigli?
Grazie

adottauncane

• Visitatore
Re:problema nella gestione del css per il template upsilum
« Risposta #1 il: 28 Set 2010, 15:16:36 »
Ciao Rikk.58,
ho provato a installare il template e sì, il css da backend risulta vuoto, mentre lo stesso nella cartella del file è a posto. Quindi o fai le modifiche solo sul file direttamente con notepad e poi lo registri (per il locale) o lo carichi, quando sarà in remoto, oppure copi il file css e lo incolli in backend e fai le modifiche di lì... Nel secondo caso funziona normalmente come gli altri template, prende le modifiche e le salva.

Offline Rikk.58

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:problema nella gestione del css per il template upsilum
« Risposta #2 il: 28 Set 2010, 16:05:23 »
Miracolooooo, non so come ne perchè ma ora c'è il CSS, L'unica operazione che ho fatto in relazione hai template è stata quella di configurarne altri per alcune sezioni. Forse é stato quello che ha sbloccato??
Certo qeusto template anche se bello mi preoccupa un pò ho già avuto diversi "segnali" di stress. Non sono sicuro di continuare il lavoro con questo, forse mi conviene cambiare, "la fregatura" è che è abbastanza bello, specie adesso che ho cambiato un pò di cose. Pareri riguardo all'affidabilità?
Grazie

Web Design Bolzano Kreatif