Back to top

Autore Topic: Problema con filtro categorie modulo calendario eventlist  (Letto 1922 volte)

Offline ZioPal

• Abituale
  • SWM - Servizi Web Marketing Roma
    • Mostra profilo
Salve gente,
sto realizzando un sito di eventi in joomla con l'aiuto del componente Eventlist, per necessità ho istallato il modulo "EventList Calendar Module" un calendario che mostra per date gli eventi, nella configurazione del modulo ti permette di filtrare tramite id le categorie e le sedi da mostrare.

Ho filtrato tramite id le categorie da mostrare nel calendario e funziona tutto correttamente ma quando ci sono più eventi in un giorno e clicco sul numero per vedere il dettaglio si apre la tabella con la lista degli eventi per quella data ma nella lista sono presenti anche eventi di categorie non filtrate.... come mai? come posso risolvere?

Grazie per l'aiuto
Realizzazione e posizionamento siti web Roma
Realizzazione Siti Web Roma Twitter: @ZioPal Facebook: Maurizio Palermo

Offline Npaquito

• Abituale
    • Mostra profilo
Re:Problema con filtro categorie modulo calendario eventlist
« Risposta #1 il: 29 Set 2010, 16:16:41 »
Ciao

Quando nel eventlistcal pigi sulla data ti invia al Layout Giorno di Eventlist (componente) che non ha la limitazione di categorie

La soluzione via backend non la vedo a meno che passi le categorie a non pubblicate, l'altra é smanettare nel php del componente ma anche questa molto complicata
« Ultima modifica: 29 Set 2010, 16:20:17 da Npaquito »
web design, web mobile

Offline ZioPal

• Abituale
  • SWM - Servizi Web Marketing Roma
    • Mostra profilo
Re:Problema con filtro categorie modulo calendario eventlist
« Risposta #2 il: 29 Set 2010, 16:21:17 »
Grazie Npaquito per la risposta... possibile che non filtra per categorie? cosa mi fa filtrare a fare le categorie nel modulo se non ne tiene conto nella visualizzazione giorno? solo per il canendario....
Realizzazione e posizionamento siti web Roma
Realizzazione Siti Web Roma Twitter: @ZioPal Facebook: Maurizio Palermo

Web Design Bolzano Kreatif