Back to top

Autore Topic: [RISOLTO]Come tolgo l'indicazione "Succ. >" da una pagina (template ja_purity)  (Letto 2010 volte)

Offline matrix64

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao a tutto il forum ,
volevo chiedervi come era possibile togliere , l'indicazione "Succ. >"  che mi si presenta in basso nella pagina "CHI SONO" , del mio sito  http://morph3us.altervista.org/index.php/chi-sono .
La pagina l'ho impostata , come articolo fisso , senza sezione e categoria, e no-prima pagina.
La  voce "Succ. >" , oltretutto rimanda alla pagina di LOGIN, e non riesco a capire il perchč !!

Spero possiate aiutarmi , ciao a tutti :-)

Daniele

« Ultima modifica: 30 Set 2010, 09:23:09 da matrix64 »

Offline tonicopi

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Ma dai parametri a destra nella voce di menu chi sono non riesci a togliere la paginazione? (Cosė si chiama il prec e succ... )   ;D
joomlacsszengarden.com = il giardino dei css di Joomla!
L'attesa del piacere č essa stessa... piacere!

Offline matrix64

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
RISOLTO!
Grazie mille , ... nei parametri avanzati della voce di menų non c'era la voce PAGINAZIONE ; allora ho provato con la voce MOSTRA BARRA  NAVIGAZIONE  e adesso č tutto ok (anche perchč essendo una pagina , che non porta poi da nessun'altra parte , la BARRA , non avrebbe comunque mostrato nulla)

grazie di nuovo

ciao!

daniele

Offline tonicopi

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Prego Daniele  :)
Ti avevo dato l'indicazione a memoria, senza andare a controllare. Ma ho visto che hai ben capito lo stesso  ;)
joomlacsszengarden.com = il giardino dei css di Joomla!
L'attesa del piacere č essa stessa... piacere!

Web Design Bolzano Kreatif