Back to top

Autore Topic: k2 personalizzazione pagina utenti  (Letto 951 volte)

Offline fabs

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
k2 personalizzazione pagina utenti
« il: 02 Ott 2010, 11:24:26 »
Salve a tutti e grazie anticipatamente per l'aiuto!
Utilizzo il famigerato componente k2 v2.2 installato su Joomla! 1.5.20 con editor JCE 1.5.6.
Riesco a fare tutto ciò che mi serve ma.... :(...non riesco a far personalizzare la pagina degli utenti...mi spiego meglio:
Se mi registro accedo come utente "registered", nel menù utente cliccando su "mio profilo", mi compare la pagina k2 con la possibilità di modificare il nome, cognome, layout, orario, sesso, avatar, indirizzo web, email e anche una descrizione con tanto di editor di testo (io uso jce 1.5.6). Apportando le dovute modifiche al profilo e salvando dovrei trovarne i risultati  in "mia pagina" ed invece...nulla...nulla... >:(...ho provato in tutti i modi...innalzando a ruolo l'utente sia con i gruppi di Joomla! che con quelli di K2, modificando il tipo di editor..addirittura senza editor...eppure nulla...ho provato e spulciato tutte le impostazioni in "preferenze" di k2...eppure nulla...sinceramente non so più cosa fare...chiedo venia e un pò d'aiuto,,magari qualcuno di voi ha già risolto il mio stesso problema...

Saluti
Fabs

Web Design Bolzano Kreatif