Salve a tutti, ho un problema con il componente joomgallery1.5.5.2, l'ho appena messo (l'avevo usato in altri siti nelle passate versioni) e ho un problema con il caricamento delle immagini tramite il caricatore java. questo infatti mi funziona solo nel backend e non nel frontend. Il messaggio che mi compare nel front è questo:
Java 1.5 or higher plugin required.
dico subito che ho la versione di java più recente (versione 6 con uptade 21), e che ho abilitato i permessi. la cosa più strana oltre al fatto che funziona solo nel backend, è che il problema si presenta solo su firefox, infatti su croome funziona tutto perfettamente.
inoltre se su Firefox vado su opzioni->contenuti> disabilità java, appena ricarico la pagina dell'upload delle foto, questa mi mette i tre metodi di caricamento tutti uno sotto l'altro (di norma usa il linguaggio java per metterli in un menu orizzontale, ma avendo il java disattivato è normale che siano disordinati) , ma la cosa veramente strana è che mi fa comparire il caricatore java a fine pagina.
a questo punto, forse, sarebbe meglio dire che ho un problema con firefox e java... non so, consigli??? se volete posso mettere degli screen per rendere meglio l'idea.
grazie
EDIT:
dopo poche ore che non toccavo il sito, vado a provare e funziona tutto.... mah!!!
RI-EDIT:
non funziona più.... ma che cavolo