Back to top

Autore Topic: joomla 1.5, Friendly URL back-end con problema accesso front-end  (Letto 1163 volte)

Offline Massimiliano1

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao a tutti sono nuovo in questo forum quindi mi scuserete se posso non essere molto chiaro :) cmq lavoro con joomla 1.5 su sistema windows xp, ho costruito un sito internet con joomla 1.5 da locale e poi trasferito in remoto www.alexclub.it il problema è questo:
volendo inserire adsense per la ricerca sulla home del mio sito ho riscontrato delle anomalie in back-end cioè:

1) Se attivo la voce Friendly URL per i motori di ricerca in configurazione globale back-end, adesense per la ricerca interna funziona ma non funziona l' accesso front-end, quindi in pratica perdo ogni possibilità di modificare gli articoli e tutte le prerogative che spettano al Publisher front-end.
2) Se disattivo la voce Friendly URL per i motori di ricerca in configurazione globale  back-end, adsense per la ricerca non funziona ma funziona l' accesso front-end.

Non riesco a risolvere il problema, potete darmi una mano please, grazie a tutti e spero di essere stato chiaro

ciao ;)

« Ultima modifica: 01 Ott 2010, 17:34:04 da Massimiliano1 »

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif