Back to top

Autore Topic: Interruzioni di pagina e leggi tutto...  (Letto 2737 volte)

Offline ptux

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Interruzioni di pagina e leggi tutto...
« il: 30 Set 2010, 01:52:15 »
Salve a tutti,

stavo cercando di inserire delle interruzioni di pagina su alcuni articoli del mio sito, però noto che l'articolo viene pubblicato senza tenerne conto (anche se il marcatore, sia in WYSIWYG, sia in HTML, compare).

Le cose cambiano se inserisco un leggi tutto. Tuttavia vorrei, se possibile, un modo di far funzionare l'interruzione anche senza quest'ultima modifica.

Qualche suggerimento?

Grazie.
Ci possono dire su che cosa riflettere, non che cosa pensare!

Offline ste

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Interruzioni di pagina e leggi tutto...
« Risposta #1 il: 30 Set 2010, 10:53:23 »

Le cose cambiano se inserisco un leggi tutto.
Ciao ptux, intendi che le interruzioni di pagina di vedono solo se metti anche il leggi tutto?
Che versione di Joomla utilizzi?
TTI - Team Traduzione Italiano di Joomla.it - Guide su Joomla

Offline ptux

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 30 Set 2010, 12:29:23 »
Al momento è una 1.5.20. Ad ogni modo credo di aver fatto progresso, infatti, questo fenomeno si verifica solo su pagine "Aspetto * blog", mentre su pagine "Aspetto articolo" tutto funziona regolarmente.

Forse, anzi, questa è la situazione normale ed ero io a non saperlo...

Ci possono dire su che cosa riflettere, non che cosa pensare!

Offline Pellicano

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 01 Ott 2010, 12:11:09 »
Io ho un altro problema con il "Leggi tutto". Vedo tranquillamente e correttamente gli articoli in home page con il taglio "leggi tutto...", ma quando clicco sopra appunto al leggi tutto, mi compare l'articolo senza la parte visibile in home...Cioè, ho un articolo di 10 righe, lo divido in due e le prime 5 righe si vedono giustamente in home page. Premo su Leggi tutto, e l'articolo parte dalle seconde 5 righe... non capisco il perchè...La versione di joomla è la 1.5.20 installata senza problemi. La uso su xampp, ma è l'unico sito che fa questo capriccio. Cosa devo fare ?

Grazie :D

Pelli :)

[RISOLTO]
Nei parametri di "Aspetto Blog Prima pagina" devo mettere lo spunto su "Mostra testo introduttivo" sotto la voce "Parametri componenti"...tzè :)
« Ultima modifica: 01 Ott 2010, 12:15:54 da Pellicano »

Web Design Bolzano Kreatif