Back to top

Autore Topic: ERRORI W3C  (Letto 1012 volte)

Offline idea ferro

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
ERRORI W3C
« il: 01 Ott 2010, 18:30:55 »
Buongiorno, vorrei certificare il ns. sito aziendale nel WC3 http://www.w3.org/, ma abbiamo visto che segnala diversi errori. Coloro che dovrebbero risolvere tali problemi se ne disinteressano altamente, e poichè io e i miei colleghi siamo "ignoranti" in materia, vorremmo sapere se almeno voi potreste aiutarci.
Il ns. sito è www.ideaferro.com (non sapendo se potevamo pubblicarlo), ma se volete dare un'occhiata!
Grazie mille, sperando che almeno voi possiate aiutarci, ciao Nic

Offline conti1

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:ERRORI W3C
« Risposta #1 il: 02 Ott 2010, 14:25:12 »
ciao
benvenuto nel forum
dando una prima sbirciatina al sito non mi pare che stato fatto con joomla. x cui già qui non sarebbe il posto giusto x chiedere aiuto. visto che già voi dite
Citazione
Coloro che dovrebbero risolvere tali problemi se ne disinteressano altamente,
e perché non vogliono farlo?
visto che probabile il sito lo avrete anche pagato?
io se fossi in voi rifarei il tutto con joomla  e il sito verrebbe molto migliore di quello che avete ora.
x validarlo bisona metter mano al html ci sono 35 errori di cui parecchi causati da script e li solo chi lo a creato sa come risolvere.
ripeto fate prima a rifare il tutto con joomla se chi va fatto il sito non ne vuole sapere.

in alternativa ve ne fregate della validazione  tanto non e che siete un ente pubblico che dovete seguire alla lettera la legge stanca.
poi fate voi.
« Ultima modifica: 02 Ott 2010, 14:31:46 da conti1 »
se possibile postare il link  x risolvere al meglio il problema grazie
evitare nomi commerciali grazie

Web Design Bolzano Kreatif