Back to top

Autore Topic: [RISOLTO]Carneade come eliminare tabella privacy  (Letto 1428 volte)

Offline chimeglio

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
[RISOLTO]Carneade come eliminare tabella privacy
« il: 27 Set 2010, 13:58:54 »
Ciao a tutti,vorrei eliminare la tabella in fondo dove in teoria installando una patch mi doveva mettere la privacy,ma cosi non e stato.....preferirei toglierla ma  mi ritrovo in questa situazione e non so propio come venirne fuori  :'( questa tab si trova quando clicchi su un prodotto e poi fai "Chiedi un informazione riguardo questo prodotto"

Grazie mille in anticipo....
« Ultima modifica: 03 Ott 2010, 02:33:24 da chimeglio »

Offline chimeglio

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Carneade come eliminare tabella privacy
« Risposta #1 il: 01 Ott 2010, 17:13:07 »
Nessuno mi può aiutare? :'( e molto importante

Offline jeckodevelopment

• Administrator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 01 Ott 2010, 17:47:27 »
hai installato una "patch", non ne conosciamo derivazione, specifiche, operazioni, procedimenti e quant'altro.
Come si fa ad aiutarti?

Meglio utilizzare componenti appositi, piuttosto che modificare il core di Joomla o dei componenti, soprattutto quando non si ha la padronanza completa del codice sorgente.
Le patch o hack in alcuni casi possono anche mettere a rischio la sicurezza e l'integrità del sito, anche perché dovrebbero essere ripetute ad ogni aggiornamento di Joomla o del componente in questione.

Offline chimeglio

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 01 Ott 2010, 20:52:54 »
La Pach si chiama patch_privacy_full_14 e in pratica installava la patch privacy nella registrazione utente ,nei contatti,e nella pagina dei prodotti dove in fondo si trova la voce "chiedi un informazione riguardo questo prodotto" :(

Offline chimeglio

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:[RISOLTO]Carneade come eliminare tabella privacy
« Risposta #4 il: 03 Ott 2010, 02:37:01 »
finalmente c'è l'ho fatta....ho reinstallato tutta la patch e magicamente e comparso il tutto,molto probabilmente aveva sbagliato qualcosa perchè rileggendo per bene la guida c'e l'ho fatta :)

PS volevo ringraziare tutti per i consigli in particolare jeckodevelopment per il consiglio e per la disponibilità :)

Web Design Bolzano Kreatif