Ciao a tutti, ne approfitto per salutare tutta la community, in quanto questo il mio primo intervento, spero di trovarmi bene con voi. Ho da poco deciso di intraprendere la creazioni di siti web, come hobby, consigliato da un amico ho deciso di provare con joomla, ho acquistato un testo in libreria e ho iniziato a smanettare. Devo dire che apparentemente non è stato difficile la fase di istallazione di joomla, ma adesso che stò andando avanti con il libro francamente comincio ad avere qualche difficoltà. Il primo intoppo lo trovo proprio sul nome in oggetto. MI spiego meglio durante la fase di istallazione nel passo 6 mi veniva richiesto un indirizzo mail di amministratore e una pwd. Lì ho inserito info@ miosito.xx e pwd. Stessi dati che ho riscontrato nel pannello di configurazione globlale / server (vedi foto in basso)
Ho provato a entrare nella webmail come segnalata dalla mail di registrazione del dominio ma nulla non mi fa entrare. Ho provato a cambiare i parametri come consigliato dal libro per usare un mio programma di posta (MS Otlook) ma nulla da fare.

Mi potete aiutare per favore??
Spero di essere stato chiaro. GRazie fin d'ora a chi vorrà rispondere.