Back to top

Autore Topic: [risolto] Impossibile visualizzare gli allegati  (Letto 2634 volte)

Offline morfeus123

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 21
    • Mostra profilo
[risolto] Impossibile visualizzare gli allegati
« il: 14 Feb 2011, 18:09:01 »
Cari amici, dopo aver smanettato per + giorni con il mio albo pretorio ho deciso di chiedervi aiuto.
Ho installato la versione 10 22a sul sito del mio comune, ma non riuscivo a visualizzare i file allegati. Così ho scaricato l'intero sito sul mio pc e dopo aver smanettato sono riuscito a far visualizzare correttamente gli allegati. Ho ricaricato il tutto e con mio enorme piacere era tutto funzionante anche in remoto. Oggi ho avuto la brillante idea di aggiornare l'applicazione che come potete immaginarvi mi ha riservato una bella sorpresa. Sono punto e a capo. Gli allegato non vengono visualizzati. Compare il classico

"Internal Server Error

The server encountered an internal error or misconfiguration and was unable to complete your request.

Please contact the server administrator, postmaster@miosito.com and inform them of the time the error occurred, and anything you might have done that may have caused the error.

More information about this error may be available in the server error log".


Ho letto il post precedente, ma non credo affatto che sia per lo stesso motivo, visto che con la precedente versione funzionava tutto.
"Credo" sia dovuto ad un errore nel percorso: Cartella in uso: /web/htdocs/www.cmiosito.com/home/images/allegati_10/  non capisco perchè compaia la cartella "home" nell'indirizzo.
Qualcuno sa come risolvere il mio problema? Grazie mille
« Ultima modifica: 14 Feb 2011, 22:23:25 da morfeus123 »

Offline morfeus123

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 21
    • Mostra profilo
Re:Impossibile visualizzare gli allegati
« Risposta #1 il: 14 Feb 2011, 19:28:21 »
Ho notato che mi ha disabilitato la possibilità di pubblicare gli atti. Posso solo scegliere di archiviare il file al termine della pubblicazione. Davvero non capisco cosa può essere successo.

Offline gippobest

  • Esploratore
  • **
  • Post: 118
    • Mostra profilo
Re:Impossibile visualizzare gli allegati
« Risposta #2 il: 14 Feb 2011, 21:08:25 »
Proviamo a darti qualche consiglio, installa l'ultima versione che dovrebbe risolvere il problema della modifica degli atti ossia la pubblicazione in seconda battuta scaricalo da qui:
http://forum.joomla.it/index.php/topic,126646.0.html
Per l'errore internal server etc etc
Forse risiedi su sgaragnao un server che da problemi ogni volta che si effettua l'aggiornamento prova a ripristinare i permessi lato server se hai  accesso al pannello di controllo dovresti riuscirci facilmente.
Se dopo di questo non funziona il buon vales sarà sicuramente un aiuto più valido.
Ciao

Offline morfeus123

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 21
    • Mostra profilo
Re:Impossibile visualizzare gli allegati
« Risposta #3 il: 14 Feb 2011, 22:22:29 »
Ho provato a ripristinare i permessi e tutto è magicamente andato bene. Per quanto riguarda il server, hai ragione è lui.  >:(
Grazie mille per la dritta. Posso tranquillamente affermare che è stato risolto!

Offline gippobest

  • Esploratore
  • **
  • Post: 118
    • Mostra profilo
Re:[risolto] Impossibile visualizzare gli allegati
« Risposta #4 il: 14 Feb 2011, 22:43:03 »
Bene felice di essere stato d'aiuto a me capita ogni volta che aggiorno.

 



Web Design Bolzano Kreatif