Back to top

Autore Topic: Failed to open stream :(  (Letto 1268 volte)

Offline luomolibero.it

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Failed to open stream :(
« il: 05 Ott 2010, 08:46:50 »
Buongiorno a tutti ragazzi,

premetto subito che vengo da Wordpress e con Joomla sono alle prime armi,  il sito è su server sgaragnao linux php 5.2.

Ho installato joomla 1.5 e un thema, particolarmente il ------------------- ma cosa succede di bello??
Dopo l'installazione noto subito che joomla mi suggerisce di attivare il plugin System-legacy perché il tema è vecchio (il tema naturalmente l'ha preteso il cliente).

Ma quando vado su anteprima un simpatico errore di codice mi dice:

Warning: include(/web/htdocs/www.luomolibero.it/home/demo/templates/------------------- /ja_templatetools.php) [function.include]: failed to open stream: No such file or directory in /web/htdocs/www.luomolibero.it/home/demo/templates/------------------- /index.php on line 38

Warning: include() [function.include]: Failed opening '/web/htdocs/www.luomolibero.it/home/demo/templates/------------------- /templatetools.php' for inclusion (include_path='.:/php5/lib/php/') in /web/htdocs/www.luomolibero.it/home/demo/templates/------------------- /index.php on line 38

Fatal error: Call to undefined function getCurrentMenuIndex() in /web/htdocs/www.luomolibero.it/home/demo/templates/------------------- /index.php on line 40

Ho provato a darci un occhio a mano ma mi è praticamente impossibile capire le dinamiche del perché il template dia questo errore (premetto che joomla è installato in una sottocartella).

Cosa suggerite?? :-[
« Ultima modifica: 05 Ott 2010, 10:09:26 da ramses_2th »

Offline ramses_2th

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Failed to open stream :(
« Risposta #1 il: 05 Ott 2010, 09:51:05 »
Ciao luomolibero.it, benvenuto nel forum di joomla.it  :)