Buongiorno a tutti ragazzi,
premetto subito che vengo da Wordpress e con Joomla sono alle prime armi, il sito è su server sgaragnao linux php 5.2.
Ho installato joomla 1.5 e un thema, particolarmente il ------------------- ma cosa succede di bello??
Dopo l'installazione noto subito che joomla mi suggerisce di attivare il plugin System-legacy perché il tema è vecchio (il tema naturalmente l'ha preteso il cliente).
Ma quando vado su anteprima un simpatico errore di codice mi dice:
Warning: include(/web/htdocs/www.luomolibero.it/home/demo/templates/------------------- /ja_templatetools.php) [function.include]: failed to open stream: No such file or directory in /web/htdocs/www.luomolibero.it/home/demo/templates/------------------- /index.php on line 38
Warning: include() [function.include]: Failed opening '/web/htdocs/www.luomolibero.it/home/demo/templates/------------------- /templatetools.php' for inclusion (include_path='.:/php5/lib/php/') in /web/htdocs/www.luomolibero.it/home/demo/templates/------------------- /index.php on line 38
Fatal error: Call to undefined function getCurrentMenuIndex() in /web/htdocs/www.luomolibero.it/home/demo/templates/------------------- /index.php on line 40
Ho provato a darci un occhio a mano ma mi è praticamente impossibile capire le dinamiche del perché il template dia questo errore (premetto che joomla è installato in una sottocartella).
Cosa suggerite??