Salve a tutti vorrei chiedere a chi meglio di me sa come costruire un sito se hanno una soluzione al mio problema.
Tutto comincia ieri quando modificando un'immagine l'ho sostituita senza nessun problema. Ho aggiornato e il sito è diventato completamente bianco. Per fortuna avevo fatto il back up del database e delle cartelle del server la sera prima (che fortuna!!) ho sostituito tutti i 7000 e passa file presenti sul server ma niente il problema è rimasto. Ho provato a controllare il database dal pannello di cpanel e mi sono reso conto che dove viene indicata la dimensione del database c'è scritto 0.00MB; per quanto ne ho capito è impossibile che sia 0 allora ho provato a controllare se c'erano tutti i file bak_ e jos_ con relative dimensioni.
Stamattina leggendo i vari post simili al mio errore ho notato che tutti cambiavano le impostazioni del file configuration.php. Ho preso configuration.php-dist, l'ho editato e cambiata l'estensione in .php, l'ho aperto ho modificato le righe che mi servivano ma niente pagina bianca e solita scritta che non legge il database.
La mia idea era di svuotare completamente il server e rimettere su joomla dal nulla però non sono sicuro di quello che faccio perchè non so se potrei perdere tutti i miei file, articoli, estensioni e cose varie dato che ho finito ieri mattina dopo 3 mesi di lavoro il mio sito. Se qualcuno ha qualche suggerimento magari riesco a risolvere perchè io ho il back up delle cartelle e dei file che c'erano, ho il back up del database 1mb e qualcosa (spero debba avere questa dimensione) pronti da rimettere sul sito. Il file configuration.php l'ho preso da un sito in cui una persona aveva un problema simile ma editandolo a me rimane l'errore e a lui no..
spero qualche risposta grazie mille in anticipo. PS se serve il codice ditemelo dato che ho visto che se non richiesto è vietato postare i codici .. Ciaooo