Back to top

Autore Topic: [RISOLTO]Problemi con la cassa (tempo per la connessione esaurito)  (Letto 2443 volte)

Offline guya

  • Esploratore
  • **
  • Post: 134
    • Mostra profilo
Salve a tutti e a tutte. Spero che in questa domenica qualcuno sia in ascolto sul forum. Ho un grande problema che spero possiate aiutarmi a risolvere. Ho fatto varie ricerche tra i post ma non sono riuscita a trovare una risposta.cComincio dal problema più grave: non riesco più a completare l'ordine di acquisto (utilizzo joomla 1.5.15 e VM 1.1.4).. Fino a 2 giorni fa funzionava, poi ho fatto qualche cancellazione in alcuni file perché non riuscivo a capire come visualizzare partita iva e codice fiscale nei campi di registrazione dell'account. Ma credo di aver rispristinato i vecchi file scaricando il backup della settimana dal sito. Ora ho i seguenti problemi:

1. Se dalla pagina di 'modifica del carrello' a cui accedo grazie al modulo esterno S5 Column Cart clicco sul link in basso 'Cassa', il collegamento non funziona. Quindi non posso accedere alla cassa. Il link del collegamento dovrebbe essere questo http://www.miosito.it/index.php?page=checkout.index&ssl_redirect=1&option=com_virtuemart&Itemid=1.
Il messaggio che mi esce è 'Tempo per la connessione esaurito'. Invece riesco ad arrivare al primo passaggio della cassa se clicco sul 'Vai alla cassa' del modulo S5 column cart.

2. Anche se dal modulo carrello riesco ad arrivare alla cassa, posso solo visualizzare il primo passaggio. Perché quando cerco di andare oltre cliccando su 'Successivo', mi esce ancora una pagina con il messaggio 'Tempo per la connessione esaurito'. In questo caso l'url del sito, con pagina bianca, è con https.

3. Infine, non riesco a visualizzare i termini di accettazione di servizio (nel pop up si apre una pagina bianca).

Vi prego, aiutatemi. Sto andando in paranoia..  :'( Grazie mille per l'attenzione..
« Ultima modifica: 04 Ott 2010, 01:55:16 da guya »

Offline guya

  • Esploratore
  • **
  • Post: 134
    • Mostra profilo
Re:[RISOLTO]Problemi con la cassa (tempo per la connessione esaurito)
« Risposta #1 il: 04 Ott 2010, 01:58:24 »
ciao.. sono riuscita a risolvere l'enigma. sono riuscita a capire che il problema era dato dal fatto che il provider XXX non consente le connessioni https sui server condivisi. la cosa che non riesco a capire è come mai prima funzionava tutto.. mah. se qualcuno conosce la risposta, così.. per curiosità.. grazie cmq per l'attenzione

 



Web Design Bolzano Kreatif