Back to top

Autore Topic: modifica headline template  (Letto 2729 volte)

Offline laurap

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
modifica headline template
« il: 04 Ott 2010, 18:12:28 »
Buonasera a tutti
Il mio sito è www.papermoonviaggi.com ed avrei bisogno di sapere come fare ad inserire la headline e il testo.Oltretutto vorrei sapere come fare per modificare il colore dei riquadri del menu,hanno un colore piuttosto spento....
grazie
Laura :-\

adottauncane

• Visitatore
Re:modifica headline template
« Risposta #1 il: 04 Ott 2010, 21:11:21 »
Ciao laurap,
probabilmente l'head e il sub-head li puoi modificare dal backend cliccano sul nome del medesimo.
Per lo sfondo dei menù devi cercare nella cartella images del template le immagini che lo compongono... Una ad esempio è images/block_s.png
Se mo l'hai ancora installato, installati Firebug per Firefox per vedere i css e modificarli in diretta prima di fare le modifica definitiva sul file.

Offline laurap

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 05 Ott 2010, 12:43:23 »
Grazie,
il primo problema l'ho risolto..per il 2*ci penserò tra qualche giorno ora devo risolvere il problema di plugin e moduli che installo correttamente ma non funzionano..
P.s. io ho adottato un gatto 1 mese fa,si chiama "pantera roscia",visto il suo colore ...quando è arrvato era piccolissimo e piuttosto timido,sapessi come si è trasformato....mi fa gli agguati dietro le porte e praticamente sono diventata il "suo giocattolo preferito"...quando ho tempo di giocare con lui... :P.
Grazie di nuovo ciao Laura

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #3 il: 05 Ott 2010, 16:02:32 »
Belle bestiole. E sì, noi siamo i loro giocattoli, grattarole, scalette e affila unghie preferiti...  :)

Web Design Bolzano Kreatif