Back to top

Autore Topic: tinymce & fogli di stile  (Letto 1920 volte)

Offline pierdoom78

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
tinymce & fogli di stile
« il: 21 Dic 2009, 16:24:45 »
Salve, innnanzitutto non sò se ci ho preso con la sezione, se il mio post fosse fuori argomento prego gli amministratori di spostarlo. Veniamo al punto, vorrei dall' editor tinymce, richiamare fogli di stile, ho letto a tal proposito un articolo (http://blog.gibilogic.com/2009/04/classi-editor-joomla/) che parlava solo di formattare il testo io invece vorrei formattare delle tabelle e/o dei contenitori, questa cosa è possibile? Io ho provato ma senza successo. Se fosse possibile, mi potreste dare delle indicazioni o dirette o magari, anche meglio, con qualche link da consultare? Intanto vi ringrazio per l'attenzione, ciao.

Offline leoppp

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:tinymce & fogli di stile
« Risposta #1 il: 05 Ott 2010, 16:08:58 »
Volevo anche io in pratica chiedere la stessa cosa, e ho postato nonostante la inquietante scritta rossa che è apparsa nella finestra di composizione del messaggio:
""Attenzione: non sono stati aggiunti messaggi in questo topic negli ultimi 120 giorni.
A meno che tu non voglia realmente rispondere, prendi in considerazione l'idea di iniziare un nuovo topic.""
della serie perdete ogni speranza o voi che entrate......
Comunque ad aprire un nuovo post faccio sempre in tempo, quindi chiedevo anche io se è possibile all' interno di un articolo che si sta scrivendo con l'editor (io uso tinymce) richiamare un foglio di stile. Spero di avere più fortuna dell' amico perdoom78. Ciao.

Offline leoppp

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:tinymce & fogli di stile
« Risposta #2 il: 06 Ott 2010, 00:02:37 »
Io intanto aggiorno con le mie scopert il post, non si sa mai che qualche esperto si faccia vivo.... Sono riuscito a fare quello che intendevo modificando il file /www/templates/system/css/editor.css così posso semplificare il mio lavoro. Il problema è che se inserisco un div con la dicitura <div id="etcetc"> il div mi appare nella finestra dell' editor, ma non in quella del browser. È un inizio, ma non è un arrivo.... Bye

Web Design Bolzano Kreatif