Back to top

Autore Topic: Voce di menų aspetto sezione - come vedere solo le immagini e non i nomi  (Letto 1204 volte)

Offline Ghiepo

  • Appassionato
  • ***
  • Post: 207
    • Mostra profilo
Buongiorno a tutti.
Provate a vedere a questa pagina: http://www.targetpanic.com/gh/index.php?option=com_content&view=section&id=5&Itemid=56&lang=it
Ho creato la voce di menu legni (con aspetto sezione) e visualizzo questa pagina, io perō non vorrei leggere per esempio "Taylor Made" ma vorrei vedere solo il logo su cui uno clicca e viene portato nella pagina dei legni Taylor Made... come posso fare? c'č qualche spunta da togliere o mettere? (io le ho provate tutte ma non ci sono riuscito, vedo o tutto o niente) devo fare la voce di menų non con aspetto sezione ma con qualcos'altro?
Grazie per l'aiuto, a presto.
Giuseppe

Offline Alexp.it

  • Appassionato
  • ***
  • Post: 786
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Secondo me la soluzione pių semplice č quella di linkare la voce di menų in maniera che porti ad un articolo. Poi nell'articolo inserisci tutti i loghi e linki su ogni logo il sito che vuoi far aprire.
Alessandro
;-)
http://www.alexp.it

Offline Ghiepo

  • Appassionato
  • ***
  • Post: 207
    • Mostra profilo
Grazie AlexxandroP per la risposta, se nessun'altro mi da un suggerimento migliore alla fine farō cosė.
Giuseppe

 



Web Design Bolzano Kreatif