Back to top

Autore Topic: Menu a tendina in posizione user3  (Letto 1669 volte)

Offline partyhardmk2

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Menu a tendina in posizione user3
« il: 05 Ott 2010, 21:43:12 »
Ciao tutti,
sn nuovo qui, cmq fino adesso ho sempre risolto da solo anche grazie a voi :D , ma adesso mi trovo alle strette :-\...spero mi riusciate ad aiutare. Io uso template http://www.joomla.it/template/elenco-template/4192-siteground-j15-135.html il qualle mi da vari problemi.

Sopratutto il fatto che nella posizione di user3 (che e quella di hesder nell maggior parte di altri tempalte) non posso mettere niente altro che topmenu. Qualcuno sa come baipassare sta cosa? Anche modificando css, basta che mi scrivete passo dopo passo.( Cmq questo si potrebbe anche sorpassare...)

Il problema principale che nella posizione user3 non riesco ad inserire un menu a tendina...ci ho provato con vari moduli , e anche se li installo e tutto giusto, nell sito non appare mai :'(....qualcuno sa dirmi perche???? e come risolvere sta cosa? credo di dover modificare css ma non so bene come...

Grazie

Offline seflex

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Menu a tendina in posizione user3
« Risposta #1 il: 05 Ott 2010, 21:53:05 »
Ciao. Praticamente vuoi che dal tuo menu principale avvicinando il mouse esce un submenu?
Per il problema che vuoi sorpassare, devi creare la posizione del modulo oppure adattare la posizione attuale a dimensioni che vuoi.
Inizia a cercare in wiki come aggiungere la posizione del modulo, quando hai letto, vedrai che capirai come adattare la posizione attuale  a dimensioni che vuoi

Offline partyhardmk2

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 05 Ott 2010, 22:05:53 »
Grazie intanto per la velocissima risposta....
Quindi se ho capito bene tu dici di creare una nuova posizione che sostituisce la posizione si user3?
Adesso ci provo...

Grazie ancora

Offline seflex

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 05 Ott 2010, 22:13:56 »
Assicurati di avere una copia dei file che modifichi.
Non sono sicuro che aiuta  risolvere il bug con menu a tendina,
Ma il menu a tendina in altri posizioni si visualizza correttamente?

Offline partyhardmk2

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 06 Ott 2010, 01:01:36 »
Ciao, scusa se non ho risposto subito ho avuto prob con connessione...infatti ancora non ho provato a fare nuova posizione :-[...cmq si in altre posizioni menu a tendina viene visualizzato correttamente... >:( infatti e poprio questa unica posizione che sembra non reagire a nessun input...(in piu anche quando disattivo modulo topmenu che e in posizione user3, quando vado sul sito cmq si vedono tutte le voci del topmenu) ???...

grazie ancora

Web Design Bolzano Kreatif