Ciao, rispondo a te così lo faccio indirettamente per tutti. Creando la sitemap, almeno così è stato per tutti i miei colleghi che lo hanno fatto, si è mantenuta nell'header della pagina l'immagine posta vicino al simbolo del logo, ed infatti anche da un punto di vista grafico la cosa è migliore, non solo, ma come ho avuto modo di dire in precedenza, se si và a controllare con qualsiasi browser il codice html di questa pagina, con quello di qualsiasi altra, si vede che in quella della sitemap manca l'istruzione che riconosce il contenuto del div, è da qui credo che nasca l'impossibilità di visualilzzare correttamente l'header. A conferma di quello che dico posto due immagini, una con la copia di parte del codice php che risulta sia in assenza che in presenza del rionoscimento del contenuto del tag Div, l'altra immagine invece fà vedere come la pagina con la site map manca proprio dell'immagine di cui parlavo prima. Come ultima riflessione posso dire che se per caso avete incontrato qualche sito con la sitemap, avrete sicuramente notato come questa non CANCELLI nessuna immagine, così come si verifica normalmente sui siti fatti da miei colleghi; la pagina è così come tutte le altre. Spero di essermi spiegato sufficientemente. Comunque grazie per l'interessamento e spero che qualcuno mi aiuti. Ciao
[allegato eliminato da un amministratore]