Back to top

Autore Topic: Editor avanzato TinyMCE su Linux: perchè nn va?  (Letto 2167 volte)

Offline simbus82

• Appassionato
    • Mostra profilo
Editor avanzato TinyMCE su Linux: perchè nn va?
« il: 19 Ott 2005, 14:43:13 »
Oggi mi sono messo ad "amministrare" il sito dai pc dell'università che hanno linux con Fedora Core aggiornato. Sia con Firefox per LINUX sia con il browser predefinito Konqueror, non riesco a far andare l'editor avanzato dei contenuti! Solo quello normale....ma come mai sta storia? Colpa di linux, dei browser...o di joomla?

Grazie!!!!!!!!!!!!!!1

Offline simbus82

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re: Editor avanzato TinyMCE su Linux: perchè nn va?
« Risposta #1 il: 19 Ott 2005, 15:38:34 »
Se installo mosCE è una soluzione?

Offline Bettinz

• Instancabile
  • Mentre pensi, spesso perdi l'occasione.
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 19 Ott 2005, 22:48:55 »
Oggi mi sono messo ad "amministrare" il sito dai pc dell'università che hanno linux con Fedora Core aggiornato. Sia con Firefox per LINUX sia con il browser predefinito Konqueror, non riesco a far andare l'editor avanzato dei contenuti! Solo quello normale....ma come mai sta storia? Colpa di linux, dei browser...o di joomla?

Grazie!!!!!!!!!!!!!!1

non saprei...io uso firefox per windows e va tutto a meraviglia.....il sistema operativo mi sentirei di escluderlo.....
per me potrebbe essere il browser..
Bettinz.com

Offline conghero

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 19 Ott 2005, 23:19:19 »

Grazie!!!!!!!!!!!!!!1

Ciao Simone,
Premetto che fedora nn la conosco molto, io uso Slackware e con tutti i browser "amministo" benissimo con qualsiasi editor.
Chiedo conferma anche a chi conosce bene il bot TiniMCE...
Non è che TinyMCE fa uso della Java virtual machine e su quelle macchine nn e installata?

Offline simbus82

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 20 Ott 2005, 12:40:06 »
In effetti di default non hanno la virtual machine installata...e purtroppo nn si può neanche installa (serve l'accesso da root)...

Ma nn pensavo che tinymce fuzionasse con la java vm....mah!

Web Design Bolzano Kreatif