Back to top

Autore Topic: Toglliere il nome dal profilo personale in fireboard(Risolto?)  (Letto 1973 volte)

Offline fatechand

• Appassionato
  • con l'aiuto del sole...
    • Mostra profilo
Ciao,
è la prima volta che scrivo nel forum, sono alle prime armi con joomla,ma in nottata pubblicherò un sito bello e impossibile grazie alla straordinarietà del magico mondo di joomla 8) !
Ho installato l'ultima versione di fireboard (e poi il file ita)per avere un piccolo(per ora) forum,ma nonostante in config ->moduli->lista utenti sia settato NO in "mostra nome reale",questo continua ad apparire accedendo come registred al sito e cliccando sui dettagli dell'utente che ha scritto un post.

Vorrei che il nome reale non apparisse, sbaglio qualcosa, o c'è un errore nel funzionamento in FB?

Mi accontento di una soluzione volante ma non so in che file mettere le mani... :P

Grazie a chi mi vorrà aiutare.

_______________________________________ __

OK,é un falso problema...
chi non vuole che il suo nome reale appaia si registrerà con uno fittizio.
« Ultima modifica: 13 Feb 2008, 00:49:59 da fatechand »
_______ _\!/_ ______
solopezziunici...

Offline vste

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Toglliere il nome dal profilo personale in fireboard(Risolto?)
« Risposta #1 il: 21 Feb 2008, 15:22:27 »
Purtroppo anch'io ho questa esigenza, ho cercato d'appertutto, ho visto discussioni anche su siti esteri ma niente... è possibile che non c'è nessuno che ha questa esigenza e ha risolto il problema o sa come intervenire??

Ciao

P.S. essendo l'amministratore del sito non hai interesse a sapere chi sono i veri utenti che scrivono? se si direi che l'ottimale sia quello di avere la possibilità di nascondere agli altri utenti tranne l'admin....
« Ultima modifica: 21 Feb 2008, 15:25:01 da vste »

Offline fatechand

• Appassionato
  • con l'aiuto del sole...
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 01 Mar 2008, 15:51:15 »
In effetti era con questo approccio che ponevo il problema,