Back to top

Autore Topic: Toglliere il nome dal profilo personale in fireboard(Risolto?)  (Letto 1973 volte)

Offline fatechand

• Appassionato
  • con l'aiuto del sole...
    • Mostra profilo
Ciao,
è la prima volta che scrivo nel forum, sono alle prime armi con joomla,ma in nottata pubblicherò un sito bello e impossibile grazie alla straordinarietà del magico mondo di joomla 8) !
Ho installato l'ultima versione di fireboard (e poi il file ita)per avere un piccolo(per ora) forum,ma nonostante in config ->moduli->lista utenti sia settato NO in "mostra nome reale",questo continua ad apparire accedendo come registred al sito e cliccando sui dettagli dell'utente che ha scritto un post.

Vorrei che il nome reale non apparisse, sbaglio qualcosa, o c'è un errore nel funzionamento in FB?

Mi accontento di una soluzione volante ma non so in che file mettere le mani... :P

Grazie a chi mi vorrà aiutare.

_______________________________________ __

OK,é un falso problema...
chi non vuole che il suo nome reale appaia si registrerà con uno fittizio.
« Ultima modifica: 13 Feb 2008, 00:49:59 da fatechand »
_______ _\!/_ ______
solopezziunici...

Offline vste

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Toglliere il nome dal profilo personale in fireboard(Risolto?)
« Risposta #1 il: 21 Feb 2008, 15:22:27 »
Purtroppo anch'io ho questa esigenza, ho cercato d'appertutto, ho visto discussioni anche su siti esteri ma niente... è possibile che non c'è nessuno che ha questa esigenza e ha risolto il problema o sa come intervenire??

Ciao

P.S. essendo l'amministratore del sito non hai interesse a sapere chi sono i veri utenti che scrivono? se si direi che l'ottimale sia quello di avere la possibilità di nascondere agli altri utenti tranne l'admin....
« Ultima modifica: 21 Feb 2008, 15:25:01 da vste »

Offline fatechand

• Appassionato
  • con l'aiuto del sole...
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 01 Mar 2008, 15:51:15 »
In effetti era con questo approccio che ponevo il problema,
ritenendo che fosse probabile una semplice impostazione da backend per decidere i campi da visualizzare a tutti,
ma essendo ancora poco pratico pensavo la stessa mi sfuggisse.
 In verità per ora non ho questa esigenza per il sito di cui mi occupo,essendo solo una "vetrina", senza necessità effettiva di iscrizione.
Cmq se qualcuno ne sa qualcosa, è benvenuto.
_______ _\!/_ ______
solopezziunici...

Offline mochi

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 16 Apr 2009, 17:06:33 »
siete riusciti a risolevere il problema?

Offline mattiz

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Toglliere il nome dal profilo personale in fireboard(Risolto?)
« Risposta #4 il: 12 Ott 2010, 15:27:26 »
Se può essere di aiuto a qualcuno, potete rendere invisibile il nome reale dell'utente andando a modificare manualmente (commentare o eliminare) le righe di codice dalla 62 alla 65 in questo file, se usate il template di default:

component/com_fireboard/template/default/plugin/fbprofile/summary.php

ciao a tutti

Web Design Bolzano Kreatif