Forse un bug??
Mi è già successo altre volte e non ho mai risolto. Semplicemente a volte funziona e a volte no. Vi spiego in due parole.
Questa sera volevo allineare un bottone al centro di un modulo mod_custom. DIsattivo l'editor TyniMce perché ogni tanto mi è capitato che mangiasse parti di codice che scrivevo durante la fase di salvataggio.
Ho scritto l'implementazione al codice che già avevo fatto con Dreamweaver a mano direttamente da joomla, ad un minimo livello ci arrivo senza Dreamweaver (<div align="center"> </div> ), salvo e faccio refresh del sito. Il bottone rimane sulla sinistra anziché al centro. Riapro il modulo Html in questione e vedo che il sistema mi ha cancellato la scritta align="center", un'altra volta. Probabilmente domani funziona, come è successo altre volte. Però consiglio di prendere in considerazione questo fatto perché è un po' snervante.
Ovviamente, come detto ho provato a disattivare sia Editor Tiny che pulire la cache come letto in altri post che ho letto prima di scrivere questo. Niente.
Uso la vers 1.5.15, il mio sito è ospitato su quel server che non si può scrivere qui ma che ha il nome di un isola tropicale , e non ditemi che il problema è quello per favore perché l'ha fatto altre mille volte in locale.
Anche se non trovo la soluzione, mi piacerebbe sapere se qualcuno ha lo stesso problema.