Back to top

Autore Topic: Possibile Bug - Codici html cancellati in automatico anche senza Editor attivo  (Letto 1054 volte)

Offline thethief

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Forse un bug??

Mi è già successo altre volte e non ho mai risolto. Semplicemente a volte funziona e a volte no. Vi spiego in due parole.

Questa sera volevo allineare un bottone al centro di un modulo mod_custom. DIsattivo l'editor TyniMce perché ogni tanto mi è capitato che mangiasse parti di codice che scrivevo durante la fase di salvataggio.
Ho scritto l'implementazione al codice che già avevo fatto con Dreamweaver a mano direttamente da joomla, ad un minimo livello ci arrivo senza Dreamweaver (<div align="center"> </div> ), salvo e faccio refresh del sito. Il bottone rimane sulla sinistra anziché al centro. Riapro il modulo Html in questione e vedo che il sistema mi ha cancellato la scritta align="center", un'altra volta. Probabilmente domani funziona, come è successo altre volte. Però consiglio di prendere in considerazione questo fatto perché è un po' snervante.

Ovviamente, come detto ho provato a disattivare sia Editor Tiny che pulire la cache come letto in altri post che ho letto prima di scrivere questo. Niente.

Uso la vers 1.5.15, il mio sito è ospitato su quel server che non si può scrivere qui ma che ha il nome di un isola tropicale , e non ditemi che il problema è quello per favore perché l'ha fatto altre mille volte in locale.

Anche se non trovo la soluzione, mi piacerebbe sapere se qualcuno ha lo stesso problema.

non ci si capisce na mazza!

Web Design Bolzano Kreatif