Back to top

Autore Topic: [Risolto] Copia/Incolla con il mouse in Firefox  (Letto 2748 volte)

Offline dragoncla

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
[Risolto] Copia/Incolla con il mouse in Firefox
« il: 07 Ott 2010, 18:12:21 »
Salve, sono nuovo del forum e dell'ambiente Joomla! che trovo grandioso.
Ho un problema (noto) con firefox nell'eseguire il copia/incolla di parti del testo; ricevo un messaggio che nega la possibilità dell'operazione e rimanda ad un link all'interno del sito di firefox ove dice di aggiungere un file ed alcune righe all'interno di esso.
Io ho creato il file (ora ne ho due pref.js (predefinito) e user.js(che ho creato come dice la guida)) ed ho inserito le righe mancanti con le autorizzazioni del sito.
All'interno della riga in cui dovevo inserire i permessi del sito ho messo quello di prova sulla mia macchina (\\localhost\joomla\administrator\) ma nonostante questo il messaggio permane come se non avessi modificato nulla.
preciso che la funzione da tastiera Ctrl+C e/o V funziona correttamente ma sarebbe carino poter abilitare la stessa funziona anche dal mouse.
Grazie a tutti dell'aiuto.
« Ultima modifica: 08 Ott 2010, 09:20:54 da dragoncla »

Offline Skulblaka

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Copia/Incolla con il mouse in Firefox
« Risposta #1 il: 08 Ott 2010, 00:17:58 »
Guarda io uso Firefox da 2 anni e con le scociatoie della tastiera mi trovo molto meglio che dal mouse... e poi che te ne importa alla fine devi solo copiare  ;D ;D ;D ;D ;D

Offline dragoncla

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Copia/Incolla con il mouse in Firefox
« Risposta #2 il: 08 Ott 2010, 09:18:30 »
In effetti hai ragione ma ho la "mania" di cercare di capire le cose fino in fondo e se possibile di adattarle alle mie esigenze.
Penso che le macchine debbano servire l'uomo come meglio ritiene.
Eseguirò il copia/incolla da tastiera torna bene comunque.
Grazie a tutti per la disponibilità e forza Joomla!

Web Design Bolzano Kreatif