Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Eliminare nome sito sovrascritto all'immagine  (Letto 2227 volte)

Offline Giulianda

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Cari esperti del Forum,
premetto che questo è il mio primo esperimento in assoluto con Joomla!, e che ho già letto alcuni post che parevano assai utili per risolvere il mio problema, ma purtroppo non riesco ugualmente a risolverlo.
Vi ringrazio in anticipo per l'attenzione e mi scuso se il mio post risulta ripetitivo, ma non mi vengono in mente altre strade al momento.

Nel mio sito personale: www.giuliamariamiscioscia.it
non riesco ad eliminare la scritta che automaticamente viene inserita dal template SOPRA all'immagine principale del sito che ho modificato e caricato.
L'unico modo per eliminare la scritta che ho trovato è cancellare il nome del sito, ma così scompare anche il nome personalizzato della homepage dal tab di Mozilla e tutto ciò non mi piace affatto...

Come suggerito da voi in altri post, ho provato a guardare il file template.css per cercare da qualche parte la sezione sitename e commentarla o ridurre le dimensioni della scritta a zero, ma pare proprio non esserci...

Posso chiedervi qualche consiglio?

Grazie a tutti!

Giulia
« Ultima modifica: 08 Ott 2010, 13:48:51 da adottauncane »
Music and Physics: www.giuliamariamiscioscia.it

adottauncane

• Visitatore
Re:Eliminare nome sito sovrascritto all'immagine
« Risposta #1 il: 03 Ott 2010, 01:09:52 »
Ciao Giulianda,
benvenuta nel forum  :)
Prova a cancellare il nome del sito e a mettere nella Home in Parametri Sistema il titolo che vuoi che appaia come titolo pagina nel browser. Però metti anche Mostra titolo pagina No, se no ti appare nel main.

Offline Giulianda

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 08 Ott 2010, 12:10:05 »
Accidenti, ti ringrazio Adottauncane, sei stato preciso, gentile ed ho risolto il problema in un battibaleno!  :)
Ti ringrazio tantissimo, scusa se ti ho risposto così tardi, ma avevo la funzione di notifica dei messaggi disattivata e non avevo visto la tua risposta.

Ti ringrazio ancora e a presto nel forum!

Giulia
Music and Physics: www.giuliamariamiscioscia.it

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #3 il: 08 Ott 2010, 13:48:32 »
Prego, figurati  :)
Aggiungo io il [RISOLTO] davanti al titolo del tuo promo post, la prossima volte fai tu? Grazie mille e buona permanenza nel forum...
P.S. Sono una femminuccia anch'io  ;)

Web Design Bolzano Kreatif