Back to top

Autore Topic: [RISOLTO]modulo photogallery in 3d  (Letto 2623 volte)

remixe

• Visitatore
[RISOLTO]modulo photogallery in 3d
« il: 20 Lug 2010, 08:43:19 »
Ciao,
desideravo sapere se qualcuno ha mai usato quest'ottimo modulo che crea una photo gallery in 3d:

http://extensions.joomla.org/extensions/photos-a-images/flash-slideshow/11711?qh=YToxOntpOjA7czo1OiJjdTNlciI7fQ%3D%3D

L'ho installata ed è molto interessante. Desideravo tuttavia sapere se e come è possibile cambiare il background (attualmente bianco) che compare sotto alle foto.

Grazie
« Ultima modifica: 20 Lug 2010, 10:45:44 da remixe »

Offline ramses_2th

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:modulo photogallery in 3d
« Risposta #1 il: 20 Lug 2010, 09:06:09 »
Si puoi cambiare quel colore, e se vuoi anche per ogni singola transizione.

Il valore da settare lo trovi nella sezione "Transition Setting" alla voce "Cuber Color(s)"

Qui trovi l'esempio di come ho modificato il fondo delle transizioni, facendo comparire una sorta di bandiera italiana

nazionale italiana.eu

remixe

• Visitatore
« Risposta #2 il: 20 Lug 2010, 09:57:42 »
ciao  ramses_2th :)
ho guardato l'esempio che mi hai gentilmente postato però non credo sia l'effetto che intendevo io.
Praticamente dovrei rendere il background trasparente in modo tale che tra una transizione e l'altra si veda lo sfondo della mia pagina web. ho visto che nella pagina default.php del modulo in oggetto c'è l'attributo wmode=transaprent ma di fatto questa trasparenza non avviene, ma cìè sempre il background bianco.
Spero di essere stato più preciso nella mia eigenza.

Fammi sapere

Grazie

remixe

• Visitatore
« Risposta #3 il: 20 Lug 2010, 10:45:14 »
ciao ramses_2th :)
ho risolto! praticamente x fare ciò che desideravo io (background trasparente) non era un problema del modulo ma del css di joomla (layout.css). E' stato sufficente applicare li la regola x il background trasparente e tutto è diventato come volevo.

Grazie

Offline Seele

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 08 Ott 2010, 16:22:27 »
Ciao remix, ho installato anche io questo modulo, mi potresti gentilmente spiegare come hai fatto a lasciare il fondo trasfarente?.
Grazie

Web Design Bolzano Kreatif