Back to top

Autore Topic: the flash module  (Letto 1691 volte)

Offline sonnyboy

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
the flash module
« il: 08 Giu 2010, 19:56:49 »
Ciao a tutti, uso da più mesi il modulo "flashmodule" per le animazioni flash, mi sono trovato molto bene, adesso vorrei inserire un swf dentro un articolo, sapete come si fa? ho provato in tutti i modi ma niente da fare, ho cercato in tutto il forum e non ho trovato niente, grazie.

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:the flash module
« Risposta #1 il: 08 Giu 2010, 20:23:02 »
ci sta dento lo spazio? 
cosa hai provato a fare.. ad esempio hai utilizzato loadposition
??
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline sonnyboy

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 08 Giu 2010, 20:25:14 »
ho inserito l'animazione nel modulo dove sta l'articolo (banner3) ma l'animazione va a posizionarsi sopra l'articolo, lo spazio c'è, devo inserire del codice nell'html?

Offline sonnyboy

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
[Risolto] the flash module
« Risposta #3 il: 08 Giu 2010, 20:37:33 »
Abbandonato FlashMod ed utilizzato editor di Joomla, tramite insert media c'è voluto un attimo, grazie.

Offline sebasan

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 09 Giu 2010, 07:24:17 »
Ciao a tutti, scusate la mia poca esperienza con Joomla.
Ma dove si trova insert media nell'editor per inerire in un articolo un filmato?
Grazie e buona giornata

Offline pierpobaby

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 09 Giu 2010, 13:42:47 »
Se hai il plugin editor(tinyMCE, se non l'hai cambiato)settato su modalità estesa, lo trovi sulla barra sopra la tabella contenuti dell'articolo, vicino a inserisci immagine.
Per cambiare modalità vai su:  estensioni>gestione plugin>editor-tinyMCE>parametri plugin>modalità e scegli estesa. sicuramente ti comparirà anche questa funzione.

Offline vincengineer

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 10 Ott 2010, 14:07:39 »
Ciao

utilizzando the Flash Module ho da qualche giorno un problema, nel senso che l'animazione flash si attiva solo nella homepage e nelle altre sezioni sparisce, e rimane solo lo spazio bianco!
Premetto che ho settato il modulo in modo che resti visibile per tutte le sezioni del sito.

Qualcuno sa aiutarmi?

Ribadisco che una settimana fa andava tutto alla perfezione, mi sono accorto del malfunzionamento solo ieri.

Grazie a chi saprà dirmi come risolvere il problema!

-V

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 10 Ott 2010, 18:11:20 »
@vincengineer
Non è che andando a postare agganciandoti a tutti i vecchi post sull'argomento risolvi il tuo problema. rispondi alla richiesta che ti ho fatto nell'altro e limitati a continuare su quello solamente.

Web Design Bolzano Kreatif