Back to top

Autore Topic: Eliminare il contatore dei link visualizzati nella pagina weblinks [RISOLTO]  (Letto 3187 volte)

Offline fulviotti

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve a tutti, sono neofita di Joomla e webdesign e mi scuso anticipatamente per domande eventualmente banali.

Sto provando a "giocare" con lo strumento, e ad esempio non riesco a capire come posso fare a far sparire dalla pagina dei weblinks del sito di esempio (http://localhost/joomla/index.php?option=com_weblinks&view=category&id=2%3Asiti-utili&Itemid=48 ). Credo sia legato al template, ma non riesco a trovare il pezzo di codice che inserisce quella riga sopra alla lista e che chiede quanti mostrarne.

Ringrazio anticipatamente per le risposte
« Ultima modifica: 11 Ott 2010, 19:57:51 da fulviotti »

Offline tonicopi

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Eliminare il contatore dei link visualizzati nella pagina weblinks
« Risposta #1 il: 11 Ott 2010, 15:17:44 »
Devi essere davvero nuovo per pensare che mettendo il link di una tua installazione locale di joomla noi la possiamo vedere....  ;D Benvenuto nel nostro forum  :)

Se ho capito bene tu vorresti togliere il filtro che determina il numero di link da visualizzare.
devi togliere questo codice dalla riga 14 alla 21 del file
\components\com_weblinks\views\category\tmpl\default_items.php :
Codice: [Seleziona]
<tr>
<td align="right" colspan="4">
<?php
echo JText::_('Display Num') .'&nbsp;';
echo $this->pagination->getLimitBox();
?>

</td>
</tr>
Ma devi farlo con la tecnica dell'override per non perdere le modifiche in qualche aggiornamento di Joomla!
 ;)
joomlacsszengarden.com = il giardino dei css di Joomla!
L'attesa del piacere è essa stessa... piacere!

Offline fulviotti

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 11 Ott 2010, 17:35:01 »
Bhe allora se io mi ero spiegato male, sei stato davvero bravissimo, funziona!  :)
Grazie molte