Back to top

Autore Topic: Pulsanti salva, applica e leggi tutto non funzionanti  (Letto 1831 volte)

Offline Shorty_F

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Salve. Avrei un problema ... Ho installato l'ultima versione di Joomla (1.5.18) su xxxx (moderazione: no riferimenti commerciali, please!)  e sto avendo dei problemi ... Ho provato a contattarli ma non ho risolto molto per cui vorrei sapere se qualcuno di voi è in grado di aiutarmi ... Quando provo ad inserire il primo articolo o la prima categoria tutto va bene ma se successivamente provo ad inserire un nuovo articolo o una nuova categoria (subito dopo per intenderci) i pulsanti salva e applica non funzionano e mi fa rimanere nella pagina senza dare alcun segno di vita! Il pulsante leggi tutto non funziona per nulla ... Ho provato a fare una nuova installazione ma non ho risolto il problema ... ho solo notato che se ci riprovo a distanza di tempo invece funziona ma per me la cosa deve essere immediata e non ho mai riscontrato prima d'ora un problema del genere ... Sapete dirmi da cosa dipende? C'è per caso un limite di tempo che riguarda un possibile spam o cosa? Per favore aiutatemi sono proprio disperata  :'(
« Ultima modifica: 12 Lug 2010, 19:08:55 da 56francesco »
LuCaNiaPoLiS
Only the brave ones arrive where the angels don't even come to fly!

Offline allebon

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Pulsanti salva, applica e leggi tutto non funzionanti
« Risposta #1 il: 19 Lug 2010, 12:07:00 »
ciao a tutti. ecco la mia prima domanda sul forum. Anche a me capita praticamente sempre che dopo l'inserimento del primo nuovo articolo che il successivo si apra senza che compaia l'editor (tutta la simbologia per l'impostazione dell'articolo) e se come  Shorty inserisco delle parole alla fine non mi concede di salvare. Non mi resta che chiudere sia safari sia mamp! in certi casi per 2-3 volte di seguito, prima riuscire ad inserire un secondo articolo. Uso un mac con mamp (non mamp pro), e la versione 1.15.18. AH, un'altra: per inserire le foto le devo prima inserire manualmente nei file mamp/hotdocs/joomla/images/stories/ che è il file con le immagini precaricate di joomla, altrimenti niente da fare. ...ma sono io o sbaglio qualcosa? grazie

Offline lupoumby

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Pulsanti salva, applica e leggi tutto non funzionanti
« Risposta #2 il: 11 Ott 2010, 19:29:42 »
anche a me è successo lo stesso.
ho joomla 1.5.20 ed oggi ho aggiunto un paio di nuovi articoli.
da un certo momento, però, quando ho provato a salvare un nuovo articolo, non succedeva più niente. idem per il pulsante applica, mentre cliccando sul tasto leggi tutto sono stato spedito dritto nel pannello di amministrazione. in particolare ho visto che il tasto leggi tutto collega a administrator/#
che senso ha? sono in seria difficoltà e vedo che è un problema comune.
qualcuno sa dirmi cosa sta succedendo?
come l'avete risolto voi?

grazie

Web Design Bolzano Kreatif