Back to top

Autore Topic: dj catalog2 in locale non funziona  (Letto 969 volte)

Offline nellocammar

• Appassionato
    • Mostra profilo
dj catalog2 in locale non funziona
« il: 19 Ott 2010, 09:05:31 »
Salve, come da oggetto vi risulta che dj catalog2 in locale non funzioni? ho provato la prima versione e va tutto a meraviglia,  ho installato la catalog2 su nuovo sito pulito sempre in locale, si installa, vedo l'icona in componenti ma cliccandoci il browser gira ma non carica la pagina.
Ho installato su di un sito on line e va tutto a meraviglia.....
Credo che dipenda da il mio server virtuale in locale, uso l'ultima versione di xammp, sapete cosa devo settare per farlo funzionare in locale?
Grazie!
“Dobbiamo davvero inchinarci davanti ai resti di quelli che furono i leoni della Folgore…”

Offline nellocammar

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:dj catalog2 in locale non funziona
« Risposta #1 il: 19 Ott 2010, 15:40:08 »
...il problema e' che il pannello admin di catalog2 cerca i feed rrs e quindi dopo un po, carica la pagina e  si apre ma con i seguenti 2 errori:
error loading feed data

riesco a muovermi e a lavorare bene nel componente ma quando riclicco sul pannello di controllo di catalog2 siamo punto e a capo, devo aspettare almeno 30 secondi che si apra la pagina e continuare nelle modifiche.

Posso risolvere o devo modificare il componente per evitare che si colleghi ai feed?
“Dobbiamo davvero inchinarci davanti ai resti di quelli che furono i leoni della Folgore…”

Web Design Bolzano Kreatif