Back to top

Autore Topic: RISOLTOOOOOO Problemi di installazione Virtuemart  (Letto 2622 volte)

Offline gianluca2010

• Appassionato
    • Mostra profilo
RISOLTOOOOOO Problemi di installazione Virtuemart
« il: 09 Ott 2010, 09:47:13 »
vado in componenti > virtue mart> pagina di benvenuto e poi clik su shop e mi da questo errore

ok Update Log
Critical Error:
Some Core Files for VirtueMart are missing, but they are required for installing and running VirtueMart. If you see this message it's recommended to attempt the Manual Installation of VirtueMart

manuale letto ,e installato come da manuale .
la pagina di benvenuto me la da perfettamente ma poi mi da l'errore che riporto sopra.

ora ho disinstallato virtue mart e tutti i moduli ,per provarlo a reinstallare ma mi da l'errore
componente Installa: Un altro componente sta utilizzando questa cartella: "/var/www/users/freenet/a600/www.barmaurizi.com/htdocs/components/com_virtuemart"
componente Installa: Un altro componente sta utilizzando questa cartella: "/var/www/users/freenet/a600/www.barmaurizi.com/htdocs/administrator/components/com_virtuemart"
 che devo fare? grazie per l'aiuto!
« Ultima modifica: 12 Ott 2010, 11:58:52 da gianluca2010 »

Offline gianluca2010

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Problemi di installazione Virtuemart
« Risposta #1 il: 09 Ott 2010, 18:24:51 »
reinstallato tutto manualmente tramite ftp,fino a qui tutto ok,poi aggiungo al mio url inziale www.miosito:com/administrator/index......... clik invio e mi apre la pagina di benvenuto virtuemart
installazione avvenuta con successo ,poi clik su moduli d'esempio e mi continua dare quest'errore :

Update Log
Critical Error:

Some Core Files for VirtueMart are missing, but they are required for installing and running VirtueMart. If you see this message it's recommended to attempt the Manual Installation of VirtueMart!

Offline gianluca2010

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Problemi di installazione Virtuemart
« Risposta #2 il: 12 Ott 2010, 10:20:09 »
non è possibile che il problema sia dovuto al fatto che nella cartella zip virtuemart..............
ci sono altri due file in zip "admin" e "frontend"
devo estrarli anche quelli????

Offline gianluca2010

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:RISOLTOOOOOO Problemi di installazione Virtuemart
« Risposta #3 il: 12 Ott 2010, 12:10:01 »
andavano estratti il file frontend.zip e il file admin.zip ,e inserirli manualmente tramite ftp

ciao

Web Design Bolzano Kreatif