salve a tutti sono nuovo del forum e mi complimento per com'è gestito ed articolato. Domandona.
io ho acquistato il mio spazio web, il mio dominio, ftp, 500 MB di spazio web.. ho un pannello di controllo all'interno del sito che mi ha venduto il dominio.
Ora scarico l'ultima versione di Joomla, la decomprimo, la carico con File zilla, ed infatti dal mio pannello di controllo vedo che è caricato nel mio spazio web.
il problema è che se digito
www.ilmiosito.ext oppure anche ilmiosito.ext/joomla non succede nulla, come faccio ad avviara l'installazione ? mi son perso qualcosa immagino..
La pagina è completamente bianca...

graie per l'aiuto anticipatamente ringrazio.
ps in uno dei miei tentativi mi era apparso qualcosa nella pagina, che tra i file caricati mi manca il file index, dopo che ho caricato nuovamente tutto la scritta non c'è più e la pagina è bianca.
ps 2 in un altra prova (per prova intendo cancello tutto e ricarico tutto) mi era apparsa la pagina di APACHE che diceva se ero amministratore potevo creare il mio sito dalle directory denominate (non mi ricordo più)
e cmq questa pagina non più, mi sa che c'era quando il dominio non era ancora attivo completamente.