Back to top

Autore Topic: [Risolto] Errore nel caricamento dati dei feed  (Letto 2127 volte)

Offline lut

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
[Risolto] Errore nel caricamento dati dei feed
« il: 13 Ott 2010, 14:38:20 »
Salve a tutti, sono nuovo di joomla, e sto facendo i miei primi passi  :P
la mia versione è 1.5.21 quando accedo al pannello di controllo in alto esce il messaggio riportato nell'oggetto.
Ho verificato tutti i passi dell'installazione e sono come nel vostro tutorial, inoltre nella navigazione nel pannello di amministrazione non ho nessun problema, pare  ::)

ora non ho trovato niente che faccia riferimento a questo errore, se qualcuno mi può illuminare  ;D

grazie in anticipo
« Ultima modifica: 03 Feb 2011, 17:29:56 da maicolstaip »
la mia ignoranza non ha confini ^__^
<~]LuT[~>

Offline frascan

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Errore nel caricamento dati dei feed
« Risposta #1 il: 13 Ott 2010, 16:18:35 »
Ciao e benvenuto sul forum.
E tutto continuerà a funzionare bene malgrado quel messaggio di errore.
L'errore si riferisce al fatto che il modulo Joomla! Security Newsfeed non riesce a pescare i dati del feed necessari al suo funzionamento. Questo mi fa ritenere che il sito sia in locale o su un hosting che non permette tale funzionalità.
In ogni caso joomla funziona alla perfezione anche con questo messaggio di errore.
Se poi non vuoi vedere più questo messaggio è sufficiente che tu vada in Gestione Moduli -> Amministrazione e disabiliti appunto il modulo Joomla! Security Newsfeed e non vedrai più il messaggio fi errore.
Per la natura stessa delle cose un esploratore non può mai sapere che cosa stia esplorando finché l’esplorazione non sia stata compiuta.

Offline lut

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 13 Ott 2010, 16:29:59 »
grazie  ;D
la mia ignoranza non ha confini ^__^
<~]LuT[~>

Offline Barak

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 31 Gen 2011, 23:22:58 »
se posso mi intrometto..

ho un problema simile, joomla 1.5.22 aggiornata già da un po... ieri è comparso lo stesso messaggio in alto su sfondo rosso, sul sito in front hand, ho provato a disattivare il modulo, ma persiste, nel pannello di controllo va tutto bene.. sto su server linux ARRuBBa che devo dire ha sempre funzionato.. boh

il sito è questo:
w w w .airsoftitaly.com
Grazie
« Ultima modifica: 01 Feb 2011, 00:03:06 da Barak »

Offline Barak

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 02 Feb 2011, 18:18:59 »
appunto, risolto, non era assolutamente nulla, semplicemente aruba aveva deciso di fare i capricci... senza nessun intervento tutto si è aggiustato..mi sembrava strano.. l'ultimo aggiornamento l'avevo fatto un bel po di tempo fa ed era andato tutto bene.. ora di punto in bianco usciva un errore...

Grazie comunque per l'attenzione!

q8)

Web Design Bolzano Kreatif