Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Nel menu estensioni non visualizzo "gestione templates"  (Letto 905 volte)

Offline wmvade

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve, è la prima volta che scrivo su questo forum e magari ho sbagliato sezione. Mi scuso anticipatamente, ne caso.

Devo modificare un sito precedentemente creato e gestito da un'altra persona.
Devo cambiare il templates, tra le altre cose, ma se vado su "Estensioni" nel menu a tendina non compare "Gestione templates" pertanto non so come fare a modificare il template. Può essere che la webmaster abbia bloccato questa funzione? Come sbloccarla?

Come potrei eventualmente installare nuovamente Joomla? Questa è la versione 1.5.8 la versione che uso io sul mio sito personale funziona benissimo, posso cambiare i templates... Però non vorrei perdere nulla, articoli, moduli ecc...

Chiedo urgentemente aiuto, grazie!
« Ultima modifica: 18 Ott 2010, 20:18:26 da wmvade »

Offline bettyb_87

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Nel menu estensioni non visualizzo "gestione templates"
« Risposta #1 il: 14 Ott 2010, 15:43:34 »
Ciao wmvade io avevo dei problemi di installazione e li ho risolti con l'aggiornamento. Per i contenuti non ti preoccupare perchè quelli stanno sul database e non succede niente. Praticamente devi scaricare joomla 1.5.21, spacchettare l'archivio e caricare tutti i file e le cartelle nella cartella del sito tramite ftp.
 :)
grazie in anticipo per l'aiuto, siete fantastici! :D

Web Design Bolzano Kreatif