Back to top

Autore Topic: Problema visualizzazione Mozilla  (Letto 1217 volte)

Offline tenaz

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Problema visualizzazione Mozilla
« il: 04 Giu 2013, 09:05:45 »
Salve,
prima di aprire questo nuovo argomento ho usato la funzione "cerca" del forum ma senza successo.
Alcuni lettori del mio blog www.portogruaro.veneto.it mi hanno segnalato di vederlo incompleto in alcune sue parti attraverso il broowser Mozilla. In effetti i moduli che contengono filmati tratti da YOutube non si vedono scompaginando la home page. Io non so come si possa risolvere questo problema e da che cosa dipenda. Altri ancora mi dicono di non riuscire a vederlo tramite Internet Explorer, però io ci riesco. Il blog utilizza joomla 1.5! ed è on line da qualche anno ormai.

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:Problema visualizzazione Mozilla
« Risposta #1 il: 04 Giu 2013, 16:20:00 »
Sì è capitato anche a me di perdere tutti i filmati da youtube, perdere la visualizzazione, mi è bastato modificare la stringa di richiamo del codice embed e sono riapparsi. Forse hanno cambiato qualcosa.

Offline tenaz

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 04 Giu 2013, 19:12:57 »
Sì è capitato anche a me di perdere tutti i filmati da youtube, perdere la visualizzazione, mi è bastato modificare la stringa di richiamo del codice embed e sono riapparsi. Forse hanno cambiato qualcosa.
Ciao. Come hai modificato la stringa di richiamo del codice embed?

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 04 Giu 2013, 19:18:26 »
Al momento non ricordo e nemmeno posso rileggere nel sito in questione, ma ho tratto le modifiche direttamente dal video in basso su link.

Web Design Bolzano Kreatif