Back to top

Autore Topic: mod_virtuemart_manufacturers e browse page  (Letto 1761 volte)

Offline Beppe1964

• Appassionato
    • Mostra profilo
mod_virtuemart_manufacturers e browse page
« il: 14 Dic 2010, 17:42:55 »
Ciao a tutti,
come al solito mi starò perdendo in un bicchiere d'acqua ma non riesco a trovare l'informazione che mi serve nei post esistenti  :(

Ho attivato mod_virtuemart_manufacturers, quando scelgo un produttore dall'elenco mi visualizza i prodotti di quel produttore utilizzando una browse page (?) che non mi piace.... voglio cambiarla quindi immaginavo che sul produttore fosse indicata la browse page così come avviene per le categorie ma sul produttore non esiste questa informazione....

Qualcuno mi sa dire come faccio a modificare l'elenco dei prodotti che ottengo scegliendo un produttore? Io vorrei lo stesso elenco che utilizzo per le categorie dove ho indicato in PAGINA NAVIGAZIONE CATEGORIA browse_4...

Uso Joomla 1.5.20 e VirtueMart 1.1.5

Grazie 1000
Beppe
Anche un orologio fermo segna l'ora giusta due volte al giorno.

Offline Beppe1964

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:mod_virtuemart_manufacturers e browse page
« Risposta #1 il: 16 Dic 2010, 16:40:10 »
Ho risolto in modo non proprio ottimale...... quindi per il momento non metto RISOLTO nell'oggetto, magari qualcuno che legge la mia "soluzione" mi da una dritta... Allora: io per visulizzare i prodotti per categoria utilizzo browse_4.php. Ho visto che visualizzando i prodotti per produttore VM usa browse_1.php e non riesco a capire dove richiama questo browse_1.php per modificarlo e far chiamare browse_4.php. Quindi ho brutalmente  :( copiato browse_4.php su browse_1.php, capisco che è terribile ma almeno ho "risolto" il mio problema..... se qualcuno mi sa dare indicazioni grazie in anticipo.

Ciao

Beppe
Anche un orologio fermo segna l'ora giusta due volte al giorno.

Web Design Bolzano Kreatif