Back to top

Autore Topic: Suggerimento miglior componente joomla 1.5.18+virtuemart 1.1.4  (Letto 2120 volte)

Offline hapax

• Instancabile
    • Mostra profilo
Ciao a tutti
ho letto molti post che riguardano i componenti per ottimizzare i link e quindi l'indicizzazione del nostro joomla..ma non ho trovato ancora un valido comporomesso.

Ho provato prima con il seo di joomla...poi unito ad artio joomsef..poi solo uno o solo l'altro...poi in combinazione con vmSEF per virtuemart...ma nonostante tutte le prove..mi trovo sempre con dei link creati male..link mancanti...etc.

Posso chiedere a voi + esperti quali componenti mi consigliate per avere una buona ottimizzazione dei link?
Ricordo che utilizzo joomla 1.5.18+virtuemaart 1.1.4
Grazie ancora per i vostri suggerimenti
- scegliere con attenzione la sezione in cui aprire la discussione
- descrivere l'ambiente in cui si verifica il problema (se il problema è su un sito remoto inserite il link al sito)
- se il problema viene poi risolto, metti per cortesia [RISOLTO]

Offline capselling.it

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Suggerimento miglior componente joomla 1.5.18+virtuemart 1.1.4
« Risposta #1 il: 17 Ott 2010, 19:10:02 »
Ciao a tutti
ho letto molti post che riguardano i componenti per ottimizzare i link e quindi l'indicizzazione del nostro joomla..ma non ho trovato ancora un valido comporomesso.

Ho provato prima con il seo di joomla...poi unito ad artio joomsef..poi solo uno o solo l'altro...poi in combinazione con vmSEF per virtuemart...ma nonostante tutte le prove..mi trovo sempre con dei link creati male..link mancanti...etc.

Posso chiedere a voi + esperti quali componenti mi consigliate per avere una buona ottimizzazione dei link?
Ricordo che utilizzo joomla 1.5.18+virtuemaart 1.1.4
Grazie ancora per i vostri suggerimenti
Ciao, qualcuno ti ha suggerito qualcosa in PM? Mi sto dannando a cercare qualche risposta al quesito che poni ma nessuno sembra avere una risposta. Le discussioni sull'argomento si chiudono di solito con un nulla di fatto o con il suggerimento di link a estensioni a pagamento che vengono giustamente bannati...vorrei solamente poter ottenere url puliti dal mio e-commerce. Come si può fare?
Avere un'idea, comunicarla agli altri, parlare chiaro! E' questo il segreto per la riuscita di qualsiasi impresa. www.capselling.it

Web Design Bolzano Kreatif