Back to top

Autore Topic: chiedo aiuto mi sa che ho combinato un disastro  (Letto 2234 volte)

Offline mymmo73

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
chiedo aiuto mi sa che ho combinato un disastro
« il: 12 Ott 2010, 17:32:08 »
Salve a tutti, oggi penso di avere combinato un disastro, allora nel tentativo di attivare i mambot in virtuemart ho eseguito la procedura che richiede di modificare i file  ._shop.browse.php, ._shop.product_details.php, shop.browse.php, shop.product_details.php, li ho trasferiti nella cartella \administrator\components\com_virtuemart\html, durante il trasferimento mi è stato chiesto di sostituire alcuni file ed io ingenuamente ho accettato, ora quando vado a cliccare su qualsiasi prodotto nel mio sito da il seguente errore: Fatal error: Call to undefined method: ps_product_category->pathway_separator() in /membri/timpano/administrator/components/com_virtuemart/html/shop.product_details.php on line 147, come posso risolvere?? la versione di joomla è di 1.5.18 quella di virtuemart è di 1.1.5

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:chiedo aiuto mi sa che ho combinato un disastro
« Risposta #1 il: 12 Ott 2010, 17:36:19 »
semplicemente ripristinando i file sovrascritti dal backup del giorno prima.

Da come parli sembra quasi che non abbia nessun backup (ma come si fa?) altrimenti recuperali dai pacchetti d'installazione di quella versione se non li avevi già modificati in seguito.

ciao
jk
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline mymmo73

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 12 Ott 2010, 17:52:55 »
Ti ringrazio per avermi risposto, è vero non sono stato molto prudente perchè avvolte sembra che certe cose non ti possono capitare fino a quando non succedono. Alcuni giorni fa ho aggiornato virtuemart da 1.1.4 a 1.1.5 in questo caso dove bisogna recuperarli i file? grazie

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 12 Ott 2010, 17:58:41 »
da dentro lo zip no? da dove vuoi prenderli?
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline mymmo73

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 15 Ott 2010, 17:49:05 »
Grazie, jk4nik ho eseguito la procedura che ng hai indicato ed è tornato tutto a posto ti ringrazio tanto.

Web Design Bolzano Kreatif